domenica 28 giugno 2015

Book In Front: Gli Instatormenti #


Paparapaaaaaa ecco che tornano gli Instatormenti! Cinque nuove tormentoni fotografici, cinque nuovi libri che su instagram tutti amano fotografare. Scopriamoli insieme.
INSTATORMENTO (1): IL LIBRO MAGICO “A META'”
Half Bad, a me piace, il problema è che, o lo trovate immancabilmente aperto (e quindi non vi fanno vedere nemmeno la cover), oppure ci sono gli sboroni che hanno la cover figa metallizzata che devono schiaffartela in faccia! Quanto li odio, quanto!
INSTATORMENTO (2): L’INQUIETANTE OCCHIONE CHE TI GUARDA
Unravel me mi terrorizza. Tutti a pubblicarlo, e tutti a farmi venì un colpo quando lo vedo. Sempre, e dico sempre, messo sulle lenzuola (mai che rifacessero il letto oh!), o sospeso in una mano, oppure la fusione delle due precedenti! Shatter me e Ignite me, non so da meno eh!
INSTATORMENTO (3): IL LIBRO CON LA COVER ROMANTICA E LA SCRITTA SOTTILE
These Broken Stars dev’essere un gran bel libro, o forse no, ma intanto ha una gran bella cover, con un font, per il titolo, davvero azzeccatissimo. Sappiate che, se lo cercate su istagram, difficilmente lo vederete di faccia (di cover), perché tutti hanno questa barbara fissazione che devono fotografarlo insieme ad altri libri, messi l’uno sull’altro, e quindi il massimo che si può vedere è la costina!
INSTATORMENTO (4): IL LIBRO BIRRA
The Duff, che mi ricorda tanto, ma tanto, il nome della birra dei Simpson, pure è un po’ ovunque, in tutte le sue diverse edizioni. Che già son tante, mo pure quella del film! Ne ho letto la trama, e un ce male, l’unica paura mia è la cover italiana ora!
INSTATORMENTO (5): IL LIBRO FROU FROU (se si scrive così)
Rebel Belle permette a tutte le igers di far sfoggio dei loro ninnoli. La maggior parte delle lettrici lo fotografa insieme a nuovi gioielli, o (le più romantiche) sul letto.
Ora però mi chiedo: PERCHE’ FOTOGRAFATE I VOSTRI LIBRI SUL LETTO? SOPRATTUTTO QUANDO E’ SFATTO?  Eddai!

Stavolta son stato piuttosto riassuntivo, e vi chiedo perdono, ma sto lavorando ad una cosa importante, di cui vi parlerò poi. Promesso.
See you soon. -Lewis

2 commenti :

  1. Ahahaha l'occhio di Unravel me è inquietante ma bellissimo, anche se devo ammettere che quello di Shatter me mi piace di più.

    RispondiElimina
  2. Anch'io credo sia inquietante ''unravel me'', ma proprio per questo mi attira un sacco! Ahahah è vero il fatto che tutti fotografano i libri uno sopra l'altro e non con la copertina in evidenza! E soprattutto il letto mi fai morire ahahah :') Anche a me the Duff ricorda i simpson, Homer!! *-*

    RispondiElimina