domenica 7 giugno 2015

Che fine hai Fatto? My Wife and Kids - Tutto in famiglia


o oh oh EverpopoloH! Ben tornati e ben trovati. Con un tema come la famiglia, potevamo mai non ospitare i Kyle? Stavolta non torniamo molto indietro nel tempo (solo 10 anni), però ci concediamo qualche spasso!
Ve li ricordate i Kyle, la spassosissima famiglia che ci teneva compagnia su Italia 1, dal 2004? Be’ io credo proprio di si! Come si può scordarsi di Michael, e della sua famiglia! NUN SE PO’! Ora però, dov’è che sono? CHE FINE AVETE FATTO?!?
Michael Kyle/Damon Wayans
 
Lo spassosissimo Damon, dopo Tutto in famiglia, è tornato in tv come sceneggiatore e produttore di serie tv, come Rodney, e come attore televisivo in Giuseppe. Damon è stato sposato con Lisa Thorner, dalla quale ha avuto quattro bambini, mentre oggi vive spensieratamente la sua vita da single, e ogni tanto lo si vede in compagnia di due grandi amiconi, Michael Jordan, stella della NBA, e il mitico Jim Carrey. Ma voi sapevate che il suo primo figlio (Jr.), interpreta Coach in New Girl?!?
Janet Marie “Jay” Kyle/Tisha Campbell-Martin
Tisha apparsa inizialmente in tv prima (pre Tutto in famiglia) su I Robinson, poi su Willy il principe di Bel Air, e poi in Sabrina vita da Strega, è approdata poi a serie come, Tutti odiano Chris, The Protector, e Private Practice. Ha partecipato inoltre al film Disney Lemonade Mouth, ed è comparsa sul grande schermo con Zack e Miri – amore a primo sesso (film del 2008). Sapete dove la vedremo prossimamente? MA IN DOTTOR KEN, la nuovissima e spassosissima serie della ABC! Ultimamente ha confessato una cosa molto toccante, che potete trovare su internet semplicemente scrivendo il suo nome. Che coraggio questa donna!
Michael Kyle/George Gore II
 
Post Tutto in Famiglia George s’è fatto vedere poco in tv, spostandosi dietro la cinepresa. Il suo sogno? Quello di diventare produttore.
Claire Kyle/Jennifer Freeman
 
Apparsa in diversi film, e in un episodio di The O.C., Jennifer è oggi dedita alla sua famiglia: il marito Earl Watson, sposato nel 2009, e la figlia Isabella Amour avuta qualche anno dopo. Non dimentica però il suo lavoro, ed infatti nel 2010 l’abbiamo vista in Falling Away.
Kady Kyle/Parker McKenna Posey
 
La piccola Kyle era uno dei personaggi più amati della serie, quindi sorge spontaneo chiedersi dove sia oggi Parker. L’abbiamo vista in “Mi presenti Babbo Natale?”, in un episodio di iCarly, e in Summer Camp. Ma nonostante da 4-5 anni che non la si vede molto, l’ormai ventenne Parker, tornerà a calcare le scene, apparendo in tre nuovi film.
Franklin Mumford/Noah Gray-Cabey
Franklin (diciamocelo, l’anima della serie) s’è fatto grande! L’abbiamo visto in Grey’s Anatomy e in Ghost Whisperer, per poi ricalcare il ruolo di Micah in Heroes. Ed è proprio grazie ad Heroes, e alla sua nuova serie Reborn, che rivedremo il ventenne Noah, ormai un piccolo uomo!

 Quanto vi piaceva questa serie? Commentate esprimendo il vostro parere! Fatevi sentire!!!!!
See you soon! -Lewis

2 commenti :

  1. Stra adoro questa serie,conosco a memoria tutti gli episodi. Che cambiamenti i piccoli!!! Francobollo pardon Franklin s'é fatto proprio grande :D

    RispondiElimina
  2. Stra adoro questa serie,conosco a memoria tutti gli episodi. Che cambiamenti i piccoli!!! Francobollo pardon Franklin s'é fatto proprio grande :D

    RispondiElimina