mercoledì 24 giugno 2015

Che fine hai fatto? Sabrina the teenage witch - Sabrina vita da strega

S’è capito, che questa settimana (come la precedente) la dedichiamo alla magia, e stavolta a chi tocca? Dopo le tre sorelle Halliwell, non potevo che scegliere la streghetta più irriverente della tv. Tocca a te Sabrina!
E’ dal 2003 che la magia ha abbandonato le tv di tutto il mondo, e da quell’anno che Sabrina e company, c’hanno detto addio. Ma dove sono ora quei mitici amici?


Sabrina Spellman/Melissa Joan Hart
 
Melissa è uno di quei volti della TV, che vedi praticamente ovunque! Dopo la serie che l’ha resa una stella del piccolo schermo, è tornata a recitare per diversi Film per la Tv come, Il mio finto fidanzato, e Un fidanzato per mamma e papà. Ma è per qualcosa in particolare che l’abbiamo vista recentemente: Melissa&Joey, spassosissima serie taggata ABC, che mi ha fatto tanto ridere, e che ora è giunta al finale (sigh sigh). Nel luglio del 2003 si è sposata con Mark Wilkerson, membro dei Course of Nature, con il quale ha avuto tre figli: Walter, Braydon, e Tucker. Nessuna apprendista streghetta per te Mel!
Hilda Spellman/Caroline Rhea
La pazza zia Hilda è un personaggio che in Tv va anche più forte di sua nipote, soprattutto se frequentate Disney Channel. Al cinema è apparsa in Fuga dal Natale (tratto dal libro di J. Patterson), e The Perfect man. In tv invece, l’avete prima vista in Zack e Cody al grand hotel, poi di sfuggita in Baby Daddy e 2 Broke Girls, ma soprattutto è conosciuta in america per dare la voce a Lynda Flynn Fletcher, la mamma di Phineas e Ferb, uno dei cartoni di punta di Disney Channel.
Zelda Spellman/Beth Alison Broderick
  
Beth, che mi ricorda tanto mia zia, non se la passa peggio, e voi sapete perché! Dopo Sabrina, l’avete di certo vista in un episodio di Supernatural, in alcuni di Lost, e ultimissimamente in UNDER THE DOME! Ma voi sapete chi era la ex zia Zelda? Era Rose, la dolcissima Rose, proprietaria della tavola calda, una delle prime vittime della mia maledizione in quel telefilm. Beth però fa varie apparizioni, in svariati telefilm, quindi è difficile non scorgerla in tv (è apparsa persino in Melissa and Joey). Prossimamente la vedrete al cinema in White Lillies.
Harvey Kinkle/Nate Richert
 
Che fine ha fatto Nate? Dal 2006 è praticamente sparito, smettendo di indossare gli abiti d’attore. Si è dedicato alla musica e alla composizione, e nel 2004 ha inciso persino un album.
Preside Willard Kraft/Martin Mull
 
Ve lo ricordate il preside Kraft? Io ricordo di averlo visto in un episodio di Perfetti ma non troppo, e in un di Provaci ancora Gary. Ma diciamo che è la sua voce che va più forte in tv. Ha prestato la voce a diversi personaggi, in diverse serie, come Teamo Supremo, Danny Phantom, e American Dad. Ultimamente ha partecipato a Due uomini e mezzo, a  Ti presento i miei, ed infine a Dads. Se poi avete seguito Community, l’avrete sicuramente riconosciuto anche in quest’ultima serie! Se la passa bene il preside eh!?!
Roxie King/Soleil Moon Frye
Io Soleil me la ricordo soprattutto per una cosa, un’intervista su E! dove si parlava della sua ossessione per il seno grande, che volle farsi ridurre a tutti i costi…WAH! Ma parliamo della sua vita lavorativa. Oggi Soleil è apparsa in tv come doppiatrice in Planet Sheen, è inoltre la voce di Zoey nella Famiglia Proud, nonché la voce ufficiale di Jade delle Bratz.
Moragan Cavanaugh/Elisa Donovan
La vita lavorativa di Elisa va a gonfie vele, e procede fin dalla fine di Sabrina. Ha fatto comparsate varie come in NCIS, o Il giudice Amy, in Sonny tra le stelle, e The Lake. Diversi film per la tv (non so perché in quelli natalizi la si vede spesso), e ultimamente è apparsa in un episodio di Melissa e Joey. Anche se non ha avuto ruoli importanti come quello in Sabrina vita da strega, se la passa comunque alla grande.
Josh Blackhart/David Lascher
Non se l’è mai passata tanto bene, e continua su questa strada David. Oggi infatti lo si vede ben poco sul piccolo e sul grande schermo. Solo ultimamente è apparso lo scorso anno in tre episodi di Melissa e Joey, dove interpretava Charlie. Quest’anno però lo vedrete in The Boat Builder, dove ha un ruolo tutt’altro che marginale.

Lo so, lo so che ci sono tanti altri personaggi in Sabrina, ma se inizio…poi non la finisco più. Ho inserito solo quelli che mi ricordavo, e escluso alcuni che proprio non si vedono. Quindi, accontentatevi di questi! Hahah pardon!
See you soon! -Lewis.

1 commento :

  1. Ahahah che ricordi!! Mi piacerebbe un sacco rivederla in tv! Era davvero una serie carinissima e divertente :')

    RispondiElimina