mercoledì 1 luglio 2015

Che fine hai Fatto? Roswell

Era il lontano 2002, quando in TV ci lasciava Roswell, con la sua terza e ultima stagione. Da quel giorno, i suoi attori si son sparsi per il mondo…della Televisione…Vediamoli tutti!
Liz Parker/Shiri Appleby
Shiri l’avrete sicuramente vista (DI SICURO) in E.R. Medici in prima linea, poi successivamente in Chicago Fire, dove recitava fino a due anni fa. Tra diverse apparizioni qua e là per i telefilm, da oggi sarà su UnREAL, una nuovissima serie tv.
Max Evans/Jason Behr
 
Apparso in diversi film. post Roswell, nel 2012 ha partecipato a I signori della fuga. Ma si è fatto realmente conoscere grazie a The Grudge, film grazie al quale ha conosciuto l’attuale moglie.
Isabel Evans/Katherine Heigl
Katherine è senza dubbio quella che ha avuto, in questi ultimi anni, un successone! Dopo Grey’s Anatomy (dove speriamo di rivederla presto), ha fatto il botto! Film a tutta forza, e non uno due, ma davvero tanti!
Michael Guerin/Brendan Fehr
 
Brendan ha partecipato a diversi film, come Un lungo weekend, o Oltre i binari. In tv l’abbiamo visto vestire i ruoli di Dan Cooper in CSI: Miami, e Jared Booth in Bones.
Kyle Valenti/Nick Wechsler
Sicuri che si chiami Nick Wechsler? Per me è, e resterà sempre, Jack “Friendzoneguy” Porter. Nick è senza dubbio uno dei volti più conosciuti in casa ABC, e sono in molti i fan che hanno acclamato il suo finale in Revenge!
Alex Whitman/Colin Hanks
Ma voi…Ve lo ricordate in La coniglietta di casa? Il film con Anna Faris? Be’ lui era il co-protagonista. In tv invece Colin è apparso in Fargo, Dexter e La strana coppia, senza mai risparmiarsi saltuarie apparizioni telefilmistiche.
Tess Harding/Emilie de Ravin
Ha bisogno di essere presentata? I lettori assidui di Everpop la conoscono benissimo, e perché? Perché lei è la meravigliosa, e dolcissima (un po troppo buona), Belle di Once Upon a Time. Bionda o Bruna Emilie è sempre bellissima. Ma se non seguite ONCE (VERGOGNA), l’avrete di certo vista in Lost. dove interpretava Claire.

Quali tra questi era il vostro personaggio preferito? E chi invece non sopportavate? Fatemelo sapere con un bel commento!
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento