mercoledì 4 maggio 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #7


E come ogni mercoledì eccoci nuovamente con il WWW settimanale! Siete curiosi di scoprire cosa ho letto questa settimana? VE LO MOSTRO SUBITO!

W Past



Ho terminato proprio ieri la lettura di "Un altro giorno" di David Levithan (di cui stamani è andata online la recensione). Devo ammettere di aver ADORATO questo "secondo" capitolo proprio come il precedente. Levithan è riuscito ancora una volta a non deludermi! Ora uscitemi il suo prossimo romanzo!

W Present



E qui sorge il problema! Ho in lettura ben tre libri: Wolf di Ryan Graudin, di cui adoro la protagonista! Dimmi tre segreti di Julie Buxbam, che è molto carino per essere uno YA "standard", e Seeker di Arwen Elys Dayton, che è un Signor Fantasy!

W Future

VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERE THE CROWN di Kiera Cass, e scoprire chi sceglierà la figlia di America e Maxon!


C'è tanto da leggere...ma il tempo è poco! MA RIUSCIRO' A LEGGERE TUTTO, e poi a recensirlo, parola di Lewis! Nel frattempo...
See you soon! -Lewis

7 commenti:

  1. Wolf finito qualche giorno fa! Anche a me è piaciuta tanto la protagonista ma qualcosa di questo romanzo non mi ha convinta del tutto :) La serie della Cass non l'ho mai letta perché ho letto la recensione di Alex del primo e devo dire che... non mi attira per niente :P The Seeker e Dimmi tre segreti invece mi incuriosiscono parecchio :) Ora sto leggendo Forever e i primi capitoli mi intrigano molto, vedremo!

    RispondiElimina
  2. The Crown lo sto aspettando e non vedo l'ora di leggerlo :p Dimmi tre segreti è in lettura ^^

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/05/www-wednesday-15-2016.html

    RispondiElimina
  3. Wolf ho letto le prime pagine e fin'ora mi piace un sacco, gli altri non li conoscevo però ''un altro giorno'' Mi ispira un sacco!!

    RispondiElimina
  4. Tutti libri che voglio - anche se tecnicamente "Wolf" sto aspettando di averlo tra le mani.
    Ma se in questo momento li avessi tutti davanti a me, andrei a colpo sicuro con quello di David Levithan.

    Ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  5. Wolf e Un altro giorno mi ispirano tantissimo,penso che li leggerò!
    The Crown volevo leggerlo,ma devo iniziare la serie e non so quando farlo,visto che sono occupatissima....
    Troverò il tempo,perchè mi attira tantissimo questa serie *-*


    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/05/wwwwednesday-32.html?spref=tw

    RispondiElimina
  6. Anch'io voglio leggere Levithan,ma devo leggere ancora il primo,Wolf e Dimmi tre segreti sono già in lista

    RispondiElimina
  7. Seeker è una serie vero?
    Ci tengo a sapere chi ha fatto la copertina di The Crown perchè quella faccia sembra ritagliata e incollata con la CCCColla vinilica!

    RispondiElimina