giovedì 5 maggio 2016

SERIamentE Parlando: I 10 Motivi per cui OUTCAST è una serie DA VEDERE!


Se ne sta tanto discutendo sul web, se ne sta tanto parlando. E' senza dubbio una delle novità più attese dell'anno, il telefilm che molti stanno aspettando! Volete sapere perché "dovreste vedere Outcast"? Be' ve lo dico io, che ho avuto la fortuna di poter assistere al primo episodio in anteprima, al Napoli Comicon!



OUTCAST E' UNA (VERA!) SERIE HORROR


Outcast è senza dubbio una serie Horror con la H maiuscola! Una serie tv che riuscirà a spaventarvi sin dalla prima scena. A differenza di The Walking Dead questa serie FA DAVVERO PAURA! Spaventa per le sue ambientazioni, per i suoi temi, ma soprattutto per il mistero che aleggia attorno alla serie.

LA SERIE SEGUE QUASI COMPLETAMENTE IL FUMETTO


Ad eccezione di poche piccole scene, il telefilm ricalca alla perfezione il fumetto. Le scene, i colpi di scena, e persino i momenti carichi di ansia e spavento, riescono ad emozionare proprio come riesce a fare il fumetto. Questa sarà forse una delle poche opere belle quanto la sua versione cartacea. 

L'AMBIENTAZIONE


Rome è una città fantastica, anche nella sua desolazione. E' un luogo misterioso, e anche tanto angoscioso, uno scenario perfetto per una serie come questa. 

LA GENIALITA' DI ROBERT KIRKMAN


Anche stavolta papà Kirkman è riuscito a tirare fuori una serie travolgente e coinvolgente, dalle tinte cupe e spaventose. Il suo geniale cervello ha dato vita, ancora una volta, ad una opera diversa da tutte le altre, che si basa su un tema semplice e in un certo qual modo banale. Ancora una volta Kirkman è riuscito a tirare fuori lo straordinario dall'ordinario.

IL CAST


Un gruppo di personaggi carichi di segreti e misteri. Personaggi coraggiosi, eppure tanto tanto fragili, che comunicano tra loro, e con lo spettatore alla perfezione. Un cast poco conosciuto (in un certo senso, visto che tra loro ci sono comunque grandi figure), che dimostra fin dal primissimo episodio la loro bravura, e lo smisurato talento.
  
LA COPPIA KYLE E REVERENDO


Kyle ed il reverendo sono le due figure sulle quali si regge l'intero show. Due personaggi fragili e tormentati. Due figure con le quali lo spettatore riesce a immedesimarsi, sin dalle prime battute. Sarà difficile non amare Kyle!

IL TALENTO DEI GIOVANI ATTORI


Impeccabili i volti principali, ancora di più i giovani attori che recitano in questa serie. I due attori che vestono i panni di Joshua e del Giovane Kyle, sono senza dubbio quelli che più hanno saputo dimostrare il loro talento. Senza dubbio i due con le parti più ardue e difficoltose. 

LA PRESENZA DI WRENN SCHMIDT


Wrenn, che nella serie interpreta Megan, la sorella di Kyle, è già da ora la mia attrice preferita di questo show. Oltre ad essere una bravissima attrice, è una donna dolce e tanto tanto simpatica, che durante la fiera si è persino ricordata il mio nome. Aww grazie Wrenn.

IL MITICO REG


Non c'è bisogno di aggiungere altro! Dovreste vedere questa serie TV solo per la presenza del mitico Reg E. Cathey, che vi assicuro essere una persona divertente e simpaticissima!

IL TEMA


Anche in Outcast, come in TWD, ciò che fa più paura sono le persone, i loro segreti, ed il loro animo. Stavolta il nemico non è esterno, come gli zombie di TWD, ma interno, stavolta l'avversario bisogna combatterlo dall'interno.



Vi lascio anche un video con la conferenza di quel giorno, dove al minuto 10.40, compaio IO! Il Lewis di Everpop!!!!


Per saperne di più, tenete d'occhio il sito di FoxTV Italia, e l'annessa pagina Facebook! Nel frattempo vi invito a commentare, per farmi sapere cosa ne pensate di questa serie!

See you soon! -Lewis



7 commenti :

  1. Io ero già super convinta di volerla guardare e ora me ne stai dando un ulteriore conferma! *-*

    RispondiElimina
  2. Io ne avevo sentito parlare, adesso sicuramente ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente iniziare questa serie, sperando che non si perda come sta succedendo con TWD (a mio parere)... E son anche curioso di leggere i fumetti!

    RispondiElimina
  4. Mh, interessante. Non seguo molto le serie tv ma adoro TWD quindi chissà magari questa potrebbe piacermi? Di più non credo sia possibile, adoro TWD, so delle varie polemiche riguardo al fatto che si sia discostata troppo dal fumetto ma a me non interessa onestamente :) è davvero ben fatta! Quindi proverò a vedere anche questa, magari ne aggiungo un'altra alla mia breve lista ;)

    RispondiElimina
  5. Siccome ne seguo poche...
    Però mi pare proprio da vedere!!

    RispondiElimina