lunedì 2 maggio 2016

Simply the Best: I preferiti di Aprile

Ed è il momento del post che tanto piace ad alcuni di voi, quello che vi permette di sbirciare tra i miei acquisti mensili...sbirciamo! (Sembra ieri che pubblicai quello di Marzo).




TELEFILM DI APRILE
FEAR - The Walking Dead

Questo telefilm è riuscito a convincere me e Papà-pop tanto quanto TWD (be', non proprio ma ci si avvicina!). La seconda stagione è anche meglio della prima, e se qualche zombie ora si mangiasse Nick sarebbe anche meglio! In questa serie non sono ancora riuscito a trovare il mio preferito, ma forse il padre di Ophelia è quello che più mi ha convinto fino ad ora.

TEE DI APRILE
Tee Tee - La principessa Mononoke


Tee presa in fiera al Comicon, ed è una di quelle Tee che volevo già da un po', ma che puntualmente non riuscivo a prendere. In fiera senza dubbio avrei preso anche quella di Naruto, ma l'arancione proprio nun me piace. Anche la rossa di Goku non mi dispiaceva, problema però risultava Madre che mi avrebbe detto IL ROSSO TI STA MALE! Se non avete mai comprato una Tee Tee, allora vi invito a farlo! La qualità è impeccabile, e le stampe meravigliose (potete vederle qui) Intanto...USCITEMI QUELLA DI PIKACHU CHE NON RIUSCII A PRENDERE!

IL COLPACCIO DI APRILE
Acquisti Napoli Comicon


I migliori acquisti del mese sono stati senza dubbio tutti quelli fatti durante il Napoli Comicon!

LA GRAPHIC NOVEL DI APRILE
Lennon


La miglior graphic novel letta questo mese è senza alcun dubbio LENNON di Horne, che ho conosciuto ed intervistato in fiera (intervista che vi presenterò in questi giorni). 

IL LIBRO DI APRILE
Lei&Lui


Lo dico ad occhi chiusi, e non devo nemmeno pensarci su, perché il libro del mese è Lei&Lui di Marc Levy. Una commedia semplice, sfiziosa e tanto tanto romantica. Un ritorno al Levy originale.

APP DI APRILE
Disney Crossy Road


L'app del mese è senza dubbio DISNEY CROSSY ROAD! Se Disney Tsum Tsum era riuscito a farmi innamorare, questo mi ha fatto impazzire! Le attese (treni in ritardo, le file in posta o quelle dal dottore) non sono mai state così piacevoli. Il mio mondo preferito è senza dubbio quello di Ralph Spaccatutto.

FILM DI APRILE

Il viaggio di Arlo


Non so perché mi fosse sfuggito in precedenza, ma devo dire che "Il viaggio di Arlo" è un film d'animazione davvero tenero e dolce. Ora mi tocca solo recuperare Inside Out (o almeno gli ultimi 15 minuti) e Zootopia!

BEST DAY DI APRILE

A pari merito si classificano i 4 Giorni di Comicon, la Lunga Notte di Zerocalcare, e la Giornata alla Fiera del Baratto e dell'Usato.



Credo di non aver dimenticato nulla, anche perché questo aprile si può semplicemente riassumere in FIERA. E' stato un mese divertente e di ripresa! Spero che maggio possa essere anche meglio! E voi invece? Com'è stato il vostro aprile?
See you soon! -Lewis

11 commenti :

  1. Il Viaggio di Arlo è davvero molto dolce :)
    Purtroppo devo fare la pecora nera...a me Inside Out non è piaciuto molto...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Il viaggio di Arlo è carinissimo, ed anche inside out mi è piaciuto un sacco.. inutile dire che la maglia della principessa Mononoke è F A N T A S T I C A (come lo è tutto ciò che hai preso al Napoli Comicon, si ti invidio ahah).

    RispondiElimina
  4. La maglietta è tipo l'amore!!! O____O

    RispondiElimina
  5. Il libro di Marc Levy é già in lista,mi ispira molto

    RispondiElimina
  6. Il libro di Marc Levy é già in lista,mi ispira molto

    RispondiElimina
  7. Io ancora non l'ho visto Il Viaggio di Arlo! Devo recuperare assolutamente :(
    Comunque bel colpaccio al Napoli ComiCon, non sai quanto ti invidio (soprattutto per qualche volume in particolare)... E quella TeeTee della Principessa Mononoke è meravigliosa!

    RispondiElimina
  8. Wow!!!! Il viaggio di Arlo voglio regalarlo al tuo amico nerd :p

    RispondiElimina
  9. Bellissima la maglietta!!! Arancione buuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  10. Il viaggio di Arlo è davvero dolcissimo

    RispondiElimina
  11. il viaggio di arlo e inside out sono i migliori film d'animazione degli ultimi tempi!

    RispondiElimina