martedì 31 maggio 2016

Simply the Best: I preferiti di Maggio


Buon martedì Evereaders, stamane mi chiedevo: "Tutti ad odiare il lunedì, però se ci pensate il martedì non è poi tanto meglio! Quindi #SaveMonday. Detto questo, passiamo a parlare dei preferiti del mese di Maggio!

TELEFILM DI MAGGIO
22.11.63


Questo telefilm mi ha rincretinito sapevatelo! Io e Padre abbiamo recuperato tutte le prime 4 puntate in una sola sera! Il telefilm è davvero fedele rispetto al libro, e gli attori sono fantastici, in particolar modo James Franco, che ha dimostrato ancora una volta la sua bravura. Il finale di ieri sera mi ha lasciato letteralmetne di stucco!

TEE DI MAGGIO
Game Boy Shirt


La maglia ricevuta in regalo per il compleanno! Game Stop ha lanciato un offerta fantastica, che coinvolge tante bellissime maglie, tra cui questa, con su disegnato il primissimo game boy. Amore folle per questa maglia insomma.

COVER DI MAGGIO
Toy Story Cover

 

Ecco la bellissima cover di Toy Story acquistata su Internet ad un prezzo stracciatissimo! Una cover da cui non riesco a separarmi!


LA GRAPHIC NOVEL DI MAGGIO
Thunder Ben


Grazie alla mitica Susi di Bookish Advisor, sono riuscito ad avere in anteprima la bellissima GN di Vanessa Cardinali, che è per giovani nerd, ma che ho adorato particolarmente anche io che sono un po' più grandicello!

IL LIBRO DI MAGGIO
Un altro giorno di David Levithan


Non potevo che scegliere questo libro come preferito di Maggio, perché è il "seguito" del libro che ha legato me alla mia migliore amica Eli Devy. La storia vista dagli occhi di Rihannon non mi è piaciuta quanto quella di A, ma è stata ugualmente fantastica.



APP DI MAGGIO
King Rabbit


Addio vita sociale! Da quando ho scoperto le enigmatiche avventure del Re dei Conigli, mi sono completamente dimenticato di avere degli amici e di una vita sociale.

FUMETTO DI MAGGIO
Gantz


Questo fumetto mi ha stregato! Non riesco a trattenermi neppure per un secondo quando lo compro! Devo leggerlo tutto d'un fiato, isolandomi completamente dal mondo.

FUTILITA' DI MAGGIO
Tovaglietta


La bellissima tovaglietta della Lupia Srl, che mi ha stregato fin dal primo istante! Una tovaglietta vintage che ho pagato solo 1,99€, dal mio amato Evoluzione Casa.


EVENTO DI MAGGIO
Contratto di lavoro

Non aggiungo altro se non: SOLO COSE BELLE (Cit. by Devy). 


Questo è stato senz'altro un buon mese, sia per il compleanno, sia per gli eventi piacevoli che lo hanno contraddistinto! Ed ora...aspetto di sapere il vostro Maggio!

See you soon! -Lewis

3 commenti :

  1. Tovaglietta bellissima!!! Detto questo voglio vedere 22.11.63
    Baci

    RispondiElimina
  2. I libri di Levithan li devo recuperare ...appena avrò finito la ventina in coda XD

    RispondiElimina
  3. Praticamente dalla tua lista è tutto un "addio vita sociale"! :D
    Auguroni per il tuo contratto di lavoro!
    Leaena

    RispondiElimina