venerdì 24 giugno 2016

A Spasso tra i Libri: Amagi di Sagar Prakash Khatnani


Ehi Evereaders, stamani per voi ho un nuovo libro da consigliarvi! Esce esattamente tra una settimana, e devo ammettere che a me ha già colpito per la trama profonda che mi ricorda La profezia di Celestino, che come sapete è uno dei preferiti di Lewis e zia T. Pronti a fare la conoscenza di Amagi?

AMAGI


AMAGI
di Sagar Prakash Khatnani
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Amagi

EDITORE: tre60


GENERE: Narrativa Contemporanea

PAGINE: 386 pp

PREZZO: 16,60€

USCITA: 30 giu 2016




TRAMA

Yuseph sente che deve partire; lasciare tutto e tutti, anche il padre, cui lo lega un profondo affetto. Glielo dice ormai sempre più forte il cuore; glielo dice un misterioso sogno che fa ogni notte; glielo dice infine, nel giorno del suo ventesimo compleanno, un vecchio saggio da cui l’ha mandato proprio suo padre: «La vita ti chiama, sei destinato a una ricerca importante». Yuseph non può più aspettare, comincia il suo viaggio… Sulle coste di un Mediterraneo senza tempo, attraverso deserti e città, Yuseph incontrerà schiavi, mercanti, monaci, ladri, principi – l’umanità intera, e vivrà storie memorabili che gli faranno conoscere il senso autentico dell’amicizia, dell’amore, ma anche del dolore, del disinganno, della solitudine.

Magico, trascinante, sconfinato, Amagi è un romanzo di grandi avventure reali e spirituali, che parla dritto al cuore di ciascuno di noi, mescolando leggende, racconti e miti delle grandi tradizioni religiose occidentali e orientali..

Arriva anche qui da noi, grazie a tre60, il libro che sta conquistando i lettori di tutto il mondo, dalla Spagna all'America Latina, ed ora è pronto a conquistare anche noi lettori italiani. Io mi sono già lasciato conquistare...e voi?
See you soon! -Lewis

Nessun commento:

Posta un commento