giovedì 9 giugno 2016

Libri a Tappe: Bitten - Release Party (I personaggi: Clayton Danvers)



Buongiorno miei prodi amici di Everpop! Stamane insieme a tanti altri fantastici blog vi presentiamo il mitico cast di Bitten, un libro davvero affascinante sui lupi mannari, che ebbi modo di leggere un po' di tempo fa, e che oggi torna nuovamente in libreria! Pronti a scoprire qualcosa in più sui personaggi?


BITTEN

di Kelly Amstrong
                                                                                      

TITOLO ORIGINALE: Bitten


EDITORE: Fazi - LainYA

GENERE: Urban Fantasy

PAGINE: 416

PREZZO: 14,50€

USCITA: 09 giu 2016


TRAMA

Toronto, oggi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo che la vorrebbe sposare e ama correre di notte, veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura, perché dalla sua ha qualcosa di straordinario. È l’unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d’appartenenza e i comfort della villa, suo quartier generale, per una vita ordinaria, lasciandosi alle spalle non solo il Branco ma anche Clay, colui che l’ha tradita trasformandola in un licantropo. Saranno l’amore per l’unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi a ricondurla indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l’amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e costellata di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta attirando a sé. Potenti, passionali e seducenti: sono le Donne dell’altromondo, acclamata saga bestseller elogiata da autrici di culto come Charlaine Harris e Melissa Marr e capostipite di un genere unico che fonde i tratti magici dell’urban fantasy e quelli più sensuali del paranormal romance. Bitten è il primo appassionante capitolo.

SCOPRIAMO I PERSONAGGI


 CLAYTON DANVERS

Nick: Clay

Razza: Lupo Mannaro

Nato il: 15 Gennaio 1962 (48 all'epoca del romanzo)

Professione: Professore di Antropologia

Origini: Toronto

Famiglia:  Elena (Moglie)
                  Katherine (figlia)
                  Logan (figlio)


Clayton Danvers è divenuto licantropo quando era ancora un bambino: attorno ai 5 anni, per questo ha dei modi un po' più da lupo che da umano; da quando si è trasformato, Jeremy si è preso cura di lui, per questo è suo figlio adottivo e anche guardia del corpo. È sempre stato innamorato di Elena e, anche quando lei se ne era andata, lui tutte le sere la aspettava davanti a casa perché voleva esserci quando sarebbe tornata. 
E’ un genio dal quoziente intellettivo di 160, ed è un attento antropologo. Ha occhi profondi occhi blu, e biondi capelli come grano bruciato, e un viso che sarebbe perfetto sulle copertine delle riviste. Non ha un carattere molto espansivo e si fa spesso guidare dall’istinto. Il suo rapporto con Elena è piuttosto complicato, ma indossa da sempre l’anello d’oro che lui le ha comprato da ben 12 anni. Tutto il resto...è spoiler!

Dicono del suo personaggio in Bitten - La serie

Sexy, brillante, esplosivo, passionale, e a volte anche voilento, Clayton è un lupo mannaro fin da bambino, quando fu trovato a New Orleans da Jeremy Danvers, che da allora l’ha sempre trattato come un figlio. Nella prima stagione Clay scopre tutta la verità sul suo passato, ed è costretto a rivalutare il suo difficile rapporto con il mondo umano . Avendo già perso una volta Elena, ora è molto più ostinato a starle ancora più vicina, e...altri spoilers!

Nella serie TV è interpretato da Greystone Holt.



Che ne dite? Correte sugli altri blog per scoprire tutti gli altri personaggi di Bitten! E non dimenticate di correre in libreria e scoprire questa fantastica serie!

See you soon! -Lewis

4 commenti :

  1. Devo assolutamente cominciare a guardare la serie TV!!! Mi sto prendendo bene ahahaha :)

    RispondiElimina
  2. Tra le varie descrizioni dei personaggi, lui è uno di quelli che mi incuriosisce molto.. Sicuramente oltre a leggere i libri guarderò anche la serie tv :)

    RispondiElimina
  3. Clay sembra un duro, ma sotto sotto è un cucciolone...soprattutto con Elena!

    RispondiElimina