martedì 26 luglio 2016

A Spasso tra i Libri: Il club delle seconde occasioni di Dana Reinhardt


Buongiorno amici di Everpop! Stamane iniziamo con l'anteprima di un libro che uscirà tra circa un mese, un libro di cui vi avevo già parlato tempo fa in A.A.A. Cercasi Casa...Editrice. Un libro che sarà oggetto di un Blogtour un po' particolare, che partirà proprio da Everpop! Pronti per...una seconda occasione?

IL CLUB DELLE SECONDE OCCASIONI
                                              


IL CLUB DELLE SECONDE OCCASIONI
di Dana Reinhardt
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Tell us something true

EDITORE: De Agostini YA

GENERE: Narrativa Young Adult

PAGINE: 288pp

PREZZO: 14,90€

USCITA: 30 ago 2016





TRAMA

Cosa c'è di peggio che essere lasciati di punto in bianco dalla ragazza che si ama disperatamente? Niente, River Dean ne è convinto. Perché è esattamente quello che gli è capitato in un inaspettato pomeriggio di fine primavera: Penny l'ha mollato, senza una parola, una spiegazione. E senza nemmeno un passaggio a casa. Se n'è andata lasciandolo da solo, a piedi, dall'altra parte di Los Angeles. River si mette quindi in cammino verso casa, deciso ad autocommiserarsi per il resto dei propri giorni. Finché un'insegna richiama la sua attenzione. L'insegna di un gruppo di supporto che promette una "Seconda Occasione". Senza pensarci due volte, River si unisce al gruppo. È pronto a tutto pur di ricevere la sua seconda occasione. Anche a mentire e a innamorarsi, di nuovo.

Un titolo che dopo Dimmi tre segreti, e Tutta la verità su Gloria Ellis, per non parlare poi de La notte che ho dipinto il cielo, riuscirà senz'altro a coquistarvi. Appuntamento al 30 agosto mi raccomando! Vi aspetto qui su Everpop per il Tour delle seconde occasioni!
See you soon! -Lewis

1 commento :