giovedì 7 luglio 2016

A Spasso tra i Libri: Tanto tempo fa, proprio adesso di Joshilyn Jackson


Ariciao Evereaders! Altra anteprima in arrivo per voi! Torniamo in casa Harper con un libro in uscita tra 7 giorni! A me a conquistato, e credo che riuscirà a conquistare anche voi! Post in diretta spiaggia!!


TANTO TEMPO FA PROPRIO ADESSO
TANTO TEMPO FA PROPRIO ADESSO
di Joshilyn Jackson
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: 

GENERE: Narrativa Generale

EDITORE: Harper Collins Italia

PREZZO: 16,00€

USCITA: 06 lug 2016

PAGINE:  pp



TRAMA

Fino a dieci anni Paula Vauss è vissuta con la madre Kai, un’hippie affascinata dalla mitologia Hindu, che le ha dato il nome della dea indiana Kali, e le ha fatto trascorrere un’infanzia nomade e ai limiti della legalità, cambiando città e compagno ogni anno. Ma il loro rapporto si è interrotto quando la madre è finita in prigione e lei in affidamento ai servizi sociali. Ora Paula ha trentacinque anni ed è una donna determinata e di successo, socia di un affermato studio legale di Atlanta che gestisce divorzi milionari. Da quindici anni non vede la madre, finché un giorno riceve da lei un messaggio con cui Kai le comunica di avere poche settimane di vita. Decisa a rintracciare la madre prima che sia troppo tardi, Paula, che è un'esperta nel separare le famiglie, si ritrova a doverne rimettere insieme una: la propria.


E' o non è una storia davvero interessante? Non vedo l'ora di poter conoscere mamma e figlia, perché lo sapete, le storie familiari le ADORO!
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento