lunedì 4 luglio 2016

Simply the Best: I preferiti di Giugno


Buongiorno Evereaders di mondo! E' il momento di parlare dei preferiti del mese di Giugno (anche se un po' in ritardo!).



TELEFILM DI MAGGIO
TRONO DI SPADE
Il finale di stagione, il SIGNOR FINALE DI STAGIONE, ha fatto si che riuscisse a scalzare tutti gli altri telefilm. Ogni volta GOT riesce a lasciarmi un senso di vuoto quando finisce una stagione! Ora son stracurioso di sapere cosa accadrà nella settima...ed ovviamente sono in lutto!

TEE DI GIUGNO
Squirte Shirt
La maglia ricevuta dagli amici di Tee Tee (se ancora non conoscete il sito, è giunta l'ora che voi corriate a conoscerlo! QUI trovate il sito!). E' stato amore a prima vista, ed io non vedevo l'ora di possedere una maglia dei pokemon, ed ora...ho quella con su il mio starter preferito!

LA GRAPHIC NOVEL DI GIUGNO
Come quando eravamo piccoli
Un volume ricevuto dalla Bao Publishing che mi è piaciuto in una maniera pazzesca! Qui trovate la recensione, così da poter sbirciare, e scoprire qualcosa in più su questo fantastico volume!

IL LIBRO DI GIUGNO
Ti darò il sole di Jandy Nelson
E' stato senz'altro la prima lettura estiva a farmi brillare gli occhi. L'ho iniziata a fine maggio e me la son portata avanti per tutto giugno, a causa di altre letture, ma è stata senza dubbio di gran compagnia. Volete saperne di più? Cliccate QUI per leggere la recensione!

APP DI GIUGNO
20lines
La adoro per quanto riguarda il lato scrittura, perché mi permette di scrivere brevi storie comodamente dal mio cellulare! Inoltre le storie che si trovano su di esso sono altrettanto interessantissime! Vi consiglio di correre a scoprire l'app, che è completamente gratuita!

FUMETTO DI GIUGNO
Inuyashiki
A maggio Gantz, a giugno Inuyashiki! Questo autore riesce continuamente a stregarmi! Bisogna riconoscere la bravura insita nelle sue storie, e nei suoi spettacolari disegni!

ACCESSORIO DI GIUGNO
Tovaglietta con i fenicotteri by TIGER
Io ADORO Tiger! La linea di questa estate, con i fenicotteri rosa è davvero davvero carina. In particolare mi ha colpito la tovaglietta azzurra, che al prezzo di 1€ non potevo certo lasciarla lì!


Anche Giugno non è stato un mese tanto pessimo! Spero solo che quest'estate riuscirà a portarmi un po' di pace!

See you soon! -Lewis

1 commento :

  1. Per quanto riguarda GoT non riesco a capacitarmi che tu sia in lutto no no no :p Comunque è stata una delle mie serie preferite per quest'anno e il finale ha fatto il botto :p

    RispondiElimina