mercoledì 24 agosto 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #19


Buongiorno amici di Everpop e bentrovati! Stamane come ogni mercoledì riprendiamo la tanto seguita rubrica dedicata alle letture settimanali. Questa settimana sono stato davvero bravo perché ho letto ben due libri e mezzo, però prometto che sarò riassuntivo!
W PAST
Ho proprio ieri finito di leggere il secondo capitolo della saga Berlin, di Geda e Magnone, che è una serie che mi prende al punto tale da divorare i volumi in un solo giorno, e questa cosa è fantastica, perché nonostante la velocità riesco a memorizzare tutti i personaggi, le scene e gli eventi. Ancora una volta sottolineo il fatto che l'idea di base (la Berlino murata) è una GENIALATA! Triplice applauso ai due autori insomma!

WW PRESENT
Il mezzo di questa settimana è Una ragazza intrattabile di Anne Tyler che ho letto contemporaneamente a Berlin, di cui leggerete la prossima settimana la recensione. E' una sorta di rivisitazione de La Bisbetica domata di Shakespeare, ambientata ai giorni nostri, in uno stile tutto Tyleriano. IO AMO QUESTA DONNA!

WWW FUTURE
Ammetto che vorrei lanciarmi a capofitto nella lettura di Half Wild quanto prima, ma La vita segreta di una gourmet mi sta chiamando dall'alto della mia libreria, e non vedo l'ora di leggerlo!



E con oggi è tutto! Fatemi sapere come sempre le vostre letture, mandatemi i link se vi va, perché io passo sempre a sbirciarvi (anche se il mio maledetto cellulare non mi permette di commentare). Nel frattempo...
See you soon! -Lewis

3 commenti :

  1. Anche per me è momento di ricominciare :) Berlin lo amo, non vedo l'ora di poter leggere il seguito perchè non resisto più ^^

    Ti lascio il mio https://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/08/www-wednesday-22-2016.html

    RispondiElimina
  2. Berlin sembra molto interessante e penso di dover assolutamente recuperarla come serie,visto che la consigliano in molti!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/08/wwwwednesday-48.html

    RispondiElimina
  3. Ho letto i primi due volumi di Berlin e mi sono piaciuti da morire!! Ti è piaciuto Half Bad? Eccoti il link al mio appuntamento se ti va di passare da me :) https://langololetterario.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday_25.html?m=1

    RispondiElimina