martedì 6 settembre 2016

A Spasso tra i Libri: SING di Vivi Greene


Ben trovati amici di Everpop! E' giunto il momento di presentare una nuovissima uscita targata Harper Collins Italia, perfetta per chi come me ha amato Glee! Tirate fuori i microfoni...SI CANTA!

SING
SING
di Vivi Greene
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Sing

EDITORE: Harper Collins Italia

GENERE: Young Adult

PAGINE: 168pp

PREZZO: 16,00€

USCITA: 15 set 2016



TRAMA

Lily Ross può aver vinto decine di dischi di platino ed essere un'icona pop planetaria, ma nella sua personale classifica le hit di maggior successo sono: 
1- AGONIA, esattamente quello che prova quando l'idiota di turno (l'ennesimo) le strappa il cuore dal petto e ci cammina sopra. 
2- FANTASMI, perché anche chi è ricca e famosa, come lei, ne ha qualcuno che la tormenta. 
3- MAI PIÙ, ovvero, alla larga da appuntamenti romantici con attori o pop star. 

Ma quest'estate la musica sta per cambiare. In fuga dalle luci della ribalta, Lily si rifugia insieme alle sue migliori amiche nel bel mezzo del nulla, su un'isoletta del Maine. Dopo l'ultimo disastro sentimentale, ha deciso di concedersi tre mesi per concentrarsi su se stessa, sul lavoro, sul prossimo tour che partirà in autunno. Su tutto, insomma, tranne che sul genere maschile. Il piano sembra funzionare fino a quando non incontra Noel Bradley. Lui è dolce, affascinante, alla mano e soprattutto così diverso dai ragazzi con cui è abituata a uscire. Improvvisamente Lily si scopre innamorata, in un modo che non le era mai capitato prima. Ma lei ama anche la musica, i fan e quando l’estate finisce e arriva il momento di tornare alla sua vera vita, sa di dover compiere una scelta. Solo, non sa quale sia quella giusta.

Io sono pronto, il microfono l'ho messo fuori, i vocalizzi li ho anche già provati, manca solo lo spartito di questo carinissimo romanzo! A voi ha incuriosito? Fatemelo sapere con bel commentino.
See you soon! -Lewis

Nessun commento:

Posta un commento