mercoledì 7 settembre 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #20


Buongiorno amici di Everpop! E' mercoledì, e come di consueto, ecco che arriva il WWW di questa settimana! Letture davvero fantastiche quelle di stavolta, ed ora ve le presento....ehi non dimenticate di farmi conoscere le vostre poi!

W PAST


L'ultimo libro letto rimane Hald Wild, di cui come vi ho accennato anche la volta scorsa mi è piaciuto soprattutto per la presenza di Gabriel!

WW PRESENT
Continua The Fireman di Joe Hill, che trovo fantastico e GENIALE, al punto tale da averlo portato con me persino in palestra (l'ho letto durante l'oretta di corsa sull'ellittica). E ho iniziato Flawed! E mi sembra giusto dire che la Ahern è brava anche per quanto riguarda gli YA distopici!

WWW FUTURE


Mi aspetta il secondo libro scritto dalla mia amica Lucrezia Scali, che sarà di certo carino e dolce come il primo, e pieno di teneri cagnolini!



E ora tocca a voi farmi conoscere le vostre letture! Fatemi sapere se ne condividiamo qualcuna questa settimana...o al prossima magari!
See you soon! -Lewis

2 commenti :

  1. 3 libri su 4 li ho in TBR, devo solo decidermi a farlo e smaltire arretrati :) Hill è il figlio di King? Non mi dice nulla il libro, ma è anche vero che non amo il genere

    Ti aspetto http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/09/www-wednesday-24-2016.html

    RispondiElimina
  2. Sally Green è fantastica Lewis!! Anche a me sono piaciuti da morire i primi due romanzi e ora aspetto con ansia il seguito!!!

    RispondiElimina