mercoledì 14 settembre 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #21


Buongiorno con un nuovo WWW Wednesday amici di Everpop! Pronti per le letture della settimana?

W PAST


Ho concluso The Fireman di Joe Hill e praticamente sono rimasto a bocca aperta davanti a questa magnifica storia! Magnifico ed unico mr. Hill, ma soprattutto la sua storia, di cui non vedo l'ora di poter leggere il seguito!

WW PRESENT

Sono al 80% di Flawed di Cecilia Ahern, che mi sta piacendo perché è uno YA distopico un tantino diverso dai soliti, visto che è si distacca abbastanza dai distopici! Celestine mi sta simpatica a tratti!

WWW FUTURE


Giuro di lanciarmi sul libro della Lulu appena finito Flawed, perché sono curiosissimo!



E come al solito è arrivato il momento in cui mi fate conoscere nuove letture! Scrivetemi qui sotto la vostra WWW, o linkatemela!
See you soon! -Lewis

3 commenti:

  1. Devo recuperare assolutamente "The Fireman"!!!

    RispondiElimina
  2. Flawed è l'amore!
    Bellissimo....

    RispondiElimina
  3. Sono tutti e tre libri che mi incuriosiscono, ma voglio leggere soprattutto "Flawed", dato che adoro quella scrittrice! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina