mercoledì 21 settembre 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #22


Buongiorno con un nuovo WWW Wednesday amici di Everpop! Pronti per le letture della settimana?


W PAST


Ho finito di leggere Flawed che ho trovato MERAVIGLIOSO! Un distopico fuori dalla norma, carico di adrenalina, nonostante sia privo di battaglie e guerre. Se ne siete curiosi troverete la recensione giovedì!

WW PRESENT


Ho iniziato ieri, e sono al 40%, L'incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande di Deborah Install, che trovo semplicemente dolcissimo! Sono curioso di sapere dove il destino porterà Ben e Tang! Preparatevi per recensione e Playlist a tema!

WWW FUTURE


Ho una delle nuove uscite Corbaccio ad aspettarmi, che mi intriga parecchio: Il Regalo di Eloy Moreno



E come al solito è arrivato il momento in cui mi fate conoscere nuove letture! Scrivetemi qui sotto la vostra WWW, o linkatemela!
See you soon! -Lewis

6 commenti:

  1. Ahahahaha abbiamo una lettura in comune Lu!!! Anche io devo iniziare "Il regalo" ^_____^

    RispondiElimina
  2. Flawed lo voglio leggere anch'io, solo che la mia tbr a breve termine sta già straripando e devo vedere come gestirmi. Sono curiosa di leggere la recensione comunque :)

    RispondiElimina
  3. Bei libri, quello che mi ispira di più è Flawed!
    Sono un tuo nuovo iscritto! Se ti va il mio www lo puoi trovare nel mio blog ;)

    RispondiElimina
  4. Stiamo leggendo lo stesso libro ma pensa un po' ahah
    Ok devo decidermi a leggere Flawed, ma le prime pagine proprio non mi han convinta uff...
    Il regalo lo leggerà Eva, io finirei per uscire matta con una nuova lettura!!

    Ti lascio il mio https://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/09/www-wednesday-26-2016.html

    RispondiElimina
  5. I primi due libri li voglio assolutamente leggereee! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina