mercoledì 28 settembre 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #23


Ed eccoci nuovamente con il nostro WWW settimanale! Ormai i giorni passano troppo in fretta e anche Settembre è giunto al termine! Come avete passato l'ultima settimana? Vi racconto la mia!


W PAST


Ho concluso "L'incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande" che ho AMATO! Così come ho adorato "Berlin - La battaglia di Gropius". Due volumi che mi hanno tenuto incollato alle pagine per un'intera e stressante settimana.

WW PRESENT


Ho iniziato ieri, Il Regalo di Eloy Moreno, che ancora devo inquadrare del tutto, e contemporaneamente anche Half Lost di Sally Green! Cosa succederà al mio adorato Gabriel?

WWW FUTURE

?

COSA LEGGERO'? NON LO SO! Anzi stavolta chiedo a voi, quale titolo mi consigliate di leggere?


E anche per questo mercoledì è tutto! Come sempre fatemi conoscere le vostre letture, magari lasciandomi il link come sempre, che corro sempre a sbirciare!
See you soon! -Lewis

10 commenti:

  1. L'incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande alla fine mi sa che lo prenderò. Mi ispira tantissimo e vedo che tutti ne parlano bene :)
    Cosa leggerai? Harry Potter? Più che altro.... che libri non hai ancora letto?? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il robottino devi leggerlo! ASSOLUTISSIMAMENTE!

      Cosa leggerò...eh bella domanda! Ma credo che la prossima lettura sarà Simon VS The Homosapiens Agenda, che esce il 4 ottobre in italia con il titolo "Non so chi sei, ma io sono qui".

      Elimina
    2. E allora Attacca!!! 😁 leggilo prima di noi e consigliati! 😁😁😁

      Elimina
    3. E allora Attacca!!! 😁 leggilo prima di noi e consigliati! 😁😁😁

      Elimina
  2. Questo Robot de "L'incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande" mi sta simpatico e vedo che è piaciuto a moltissimi!! Wishlist di sicuro *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto il booktrailer in esclusiva per Everpop? *______*

      Elimina
  3. wow mi sono segnata tutte queste letture, ci vorrebbero giornate libere di almeno 78 ore per recuperare tutte le letture arretrate! Ecco il mio scleratissimo www di oggi se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_28.html

    RispondiElimina
  4. Il regalo sembra carino, vado subito ad informarmi a proposito!

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/iYhDOz

    RispondiElimina
  5. Uhm vediamo un po'cosa ti potrei consigliare...di che genere hai voglia?

    RispondiElimina
  6. Voglio leggerli entrambiii! *-*

    In ritardo, ma sono riuscita a passare a dare un'occhiata! Se ti va ti lascio il mio WWW! :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina