mercoledì 5 ottobre 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #23


Buongiorno con un nuovo WWW Wednesday amici di Everpop! Io sono Lewis, e sono ufficialmente stanco morto (soprattutto se state leggendo questo post tra le 8.00 e le 11.00).



W PAST


Ho finito di leggere quello che per me è uno dei più bei romanzi letti nel 2016! La dolcissima storia di Ben e Tang, un viaggio volto alla riscoperta di se stessi, e di un sentimento infinito come l'amicizia! MERAVIGLIOSO!

WW PRESENT


Sono al 90% di Half Lost, forse mentre state leggendo l'ho anche finito. Intanto ho deciso di iniziare Incriminated, di M.G. Reyes, seguito di Emancipated, edito da Harper Collins Italia. Che come ben sapete si scrive Incriminated ma si legge IncriminatedDE!

WWW FUTURE


Sperando che arrivi in tempo, vorrei leggere uno dei miei YA preferiti, che ho già letto ed amato in lingua: "Non so chi sei, ma io sono qui". E poi settimana prossima c'è WONDER, con A Wonder Story Il Libro di Charlotte, aka Shingaling (credo di averlo scritto bene). Lo sapete vero che vi romperò l'anima! ahahah


E come al solito è arrivato il momento in cui mi fate conoscere nuove letture! Scrivetemi qui sotto la vostra WWW, o linkatemela!
See you soon! -Lewis

4 commenti:

  1. wow non vedo l'ora di leggere la tua recensione del libro di Deborah Install allora <3
    Ecco le mie risposte https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina
  2. "L'Incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande" è uno dei romanzi che più mi ispira ultimamente.

    RispondiElimina
  3. Quello di Becky Albertalli l'avevo già addocchiato su Goodreads dopo la recensione di una blogger inglese che seguo. Credo che comunque lo leggerò in lingua.

    RispondiElimina
  4. Oddioo voglio leggerli tutti e tre! Soprattutto "Incriminated" *-*

    Se ti va, ti lascio il mio poverissimo WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina