mercoledì 12 ottobre 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #24


Buongiorno con un nuovo WWW Wednesday amici di Everpop! Io il mercoledì proprio non lo reggo, altro che lunedì! Per fortuna che c'è il WWW che mi aiuta a tirare le somme delle mie letture!


W PAST


Ho concluso Half Lost, che un po' mi ha deluso, lo ammetto. Ci son rimasto male per il finale, ma forse perché mi aspettavo tantissimo da questa serie. E ho finito poi "Non so chi sei ma io sono qui" che ovviamente ho AMATO al 100%! Dovete assolutamente conoscere Simon!

WW PRESENT


Sono oltre la metà di Incriminated(de), di M.G. Reyes, che mi sta piacendo più di Emancipated(de), edito da Harper Collins Italia. E inoltre ho iniziato il mio adorato Wonder: A Wonder Story - Il libro di Charlotte!

WWW FUTURE


Tra le prossime letture ci sono Dreamology, che vedrete prestissimo in libreria per Newton Compton, e Fangirl dell'amatissima Rainbow Rowell!


E come al solito è arrivato il momento in cui mi fate conoscere nuove letture! Scrivetemi qui sotto la vostra WWW, o linkatemela!
See you soon! -Lewis

6 commenti:

  1. Ho finito da qualche giorno Fangirl e devo dire che mi ha deluso moltissimo... ero quasi tentata di non pubblicare la recensione :/
    Certo che comunque, il tuo entusiasmo è contagioso ahahahahahahah se dovessi cedere ogni volta che dici che un libro DEVE esser letto, probabilmente sarei definitivamente povera >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha cadi in tentazione daaaaai daaai! "La vuoi una meeeeeela?"
      Comunque pubblicala Fangirl, così mi faccio un'idea, pure dei lati negativi!

      Elimina
  2. Io sto leggendo ora ora Dreamology e per il momento - sono circa a metà - mi sta piacendo, ma ho un cattivo presentimento sul finale... spero di sbagliarmi xD

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fino ad ora non me ne hanno parlato tanto bene! Però spero si siano sbagliati! Corro subito a sbirciare!

      Elimina
  3. Fangirl l'ho letto l'anno scorso e ad essere sincera non l'ho adorato come hanno fatto quasi tutti - molte cose mi hanno fatta storcere il naso. Ho programmato la recensione per la prossima settimana.
    Quello di Becky Albertalli penso di recuperarlo in lingua, così come Dreamology.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANCHE TU? Hahaha mi state facendo passare la voglia di Fangirl! XD

      Elimina