mercoledì 26 ottobre 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #25


Buon mercoledì amici di Everpop, e bentornati su WWW Wednesday! Questa settimana è il WWW è misero!

W PAST


Ahhhh IncriminatedDE tu si che hai saputo tenermi compagnia in una pazza settimana da esaurmento nervoso! Non so come avrei fatto senza Grace, JM, e tutti gli altri! Ora voglio leggere il terzo libro!!!! Intanto ho concluso anche di leggere il primo romanzo di "Viola Giramondo".

WW PRESENT


Sto leggendo Dreamology delle Newton, ma non so davvero cosa pensare!

WWW FUTURE


Riuscirò a leggere entro il 30 Shadow Magic? Lo scoprirete nella prossima puntata!


E come al solito è arrivato il momento in cui mi fate conoscere nuove letture! Scrivetemi qui sotto la vostra WWW, o linkatemela!
See you soon! -Lewis

5 commenti:

  1. Ahahah non sai cosa pensare su Dreamology? Sono curiosissima di leggere la recensione XD (e abbiamo lo stesso dubbio, riusciremo a leggere Shadow Magic prima del 30??)

    RispondiElimina
  2. Lu!!!! Sto leggendo "Shadow Magic" proprio ora e si fa divorare, ce la farai!!!

    RispondiElimina
  3. Vedo che "Dreamology" e "Shadow Magic" stanno spopolando in questi giorni!
    Mi associo a Clary, Shadow è molto scorrevole, anche io lo sto leggendo in questi giorni :D

    RispondiElimina
  4. Dreamology e Shadow Magic sono assolutamente da leggere,anche perchè voglio leggere Shadow magic entro il 30 anch'io, mi chiedo se ce la farò!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday-57.html

    RispondiElimina
  5. devi assolutamente leggere Shadow Magic, è bellissimo!

    RispondiElimina