venerdì 21 ottobre 2016

Libri a Tappe: Sarah J. Maas è tornata! Scopriamo insieme gli esclusivi Segnastorie


Buon venerdì amici di Everpop, è l'ora di gettarsi all'avventura in compagnia della prode ed intrepida Celaena, protagonista indiscussa della serie "Il trono di ghiaccio" di Sarah J. Maas.



LA CORONA DI FUOCO
di Sarah J. Maas
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Heir of Fire


EDITORE: Mondadori

GENERE: Fantasy

PAGINE: 480 pp

PREZZO: 19,90€

USCITA: 25 ott 2016




TRAMA

Sopravvissuta a duelli mortali e a un dolore inconsolabile, Celaena Sardothien è ora in viaggio verso una nuova terra dove affronterà una verità che potrebbe cambiarle la vita, e il futuro, per sempre. In questo capitolo della saga, Celaena dovrà fronteggiare forze oscure e mostruose, ma prima sarà costretta a sconfìggere i propri demoni interiori e a fare i conti con un amore impossibile che le ha spezzato il cuore. Mistero, romance, complotti di palazzo e magia si mescolano nel terzo episodio della saga epic-fantasy "Il trono di ghiaccio"


La tanto amata ed acclamata Maas, richiesta a gran voce da tutti i fan italiani della sua serie, è finalmente tornata con una veste grafica tutta nuova! Una nuova edizione con le copertine simili a quelle originali, che ritraggono la nostra eroina dai capelli biondo argentati preferita. Per celebrare questo relaunch non potevamo certo starcene con le mani in mano, e quindi, dopo avervi presentato nelle tappe precedenti il mondo della serie, e aver ripercorso insieme i momenti salienti, è giunto il momento di attrezzarsi in vista della lettura del nuovo capitolo...LA CORONA DI FUOCO! Come?

I SEGNASTORIE
DI CELAENA


Cliccando sull'immagine superiore verrete reindirizzati ad una nuova pagina, dove potrete scaricare gratuitamente i quattro segnalibri ispirati alla serie, così da potervi lanciare all'avventura! Ma il tour dedicato a questa grande autrice non finisce qui! Continuate a seguire le fantastiche tappe dedicate alla serie!
See you soon! -Lewis

1 commento :

  1. E in attesa di recuperare la serie mi sono pinnata i tuoi segnalibri, appena mi compro la nuova cartucci della stampante vado di stampa :)

    RispondiElimina