martedì 4 ottobre 2016

SERIamentE Parlando: Un 2016 di Nuove Serie


Buooooongiorno amici di Everpop! Stamane che ne direste di sbirciare insieme a me nuovissime e interessantissime Serie TV?
Nonostante le Ventordicimila serie in corso io non mi faccio mai mancare nuove serie delle quali diventerò ben presto dipendente! Quest'oggi vi mostro quelle che più mi hanno convinto, e che ormai attendo con ansia!

AMERICAN HOUSEWIFE
Comedy - ABC



Una family comedy che narra le spassose avventure quotidiane di Katie, una mamma forte e un po' chiassosa, che decide di catapultare la sua famiglia non proprio perfetta in una città che lo è fin troppo, abitata da mogli perfette, madri di figli perfetti.

La serie mi ha convinto sin da subito per l'atmosfera familiare spassosa che contraddistingue diverse altre comedy, ma che però si presenta allo stesso tempo tanto tanto diversa. E poi c'è Katy Mixon, nel ruolo della protagonista, che mi fa letteralmente sganasciare dalle risate, anche solo guardando il trailer.


EMERALD CITY
Fantasy - NBC - 6 GEN 17


A seguito di un potente tornado la ventenne Dorothy Gale si ritrova inaspettatamente trasportata in un nuovo mondo a lei sconosciuto, dove un potete mago ha ormai perso i suoi poteri e le regole sono ormai dettate dai diversi regni. Una versione tutta nuova del classico di F.L. Baum, molto più cupa e carica di azione.


Se siete veraci Evereaders saprete senz'altro che io AMO follemente le avventure di Dorothy e compagni, e ogni nuova versione del mago di Oz mi gasa in maniera incredibile. Sono stracurioso di scoprire cosa verrà fuori da questa nuova serie!

FREQUENCY
Fantasy/Mistery - CW - 6 OTT 16



Una talentuosa detective della polizia del 2016, scopre di potersi mettere in contatto via radio con il defunto padre, che le parla direttamente dal 1996. Forgiando una relazione più solida di quella che possedevano quando Frank era in vita, Raimy e suo padre decidono di collaborare insieme per risolvere dei casi da molto tempo irrisolti.

A me i mistery ed i thriller piacciono incredibilmente, e riescono a tenermi incollati alla TV anche 24h su 24h. Aggiungiamoci anche l'elemento Sci-fi e siamo a cavallo! La serie mi intriga proprio per questa misteriosa radio che permette ai due protagonisti di comunicare tra loro, così da permettere ad entrambi di porre una vera e propria fine sui casi caduti nel dimenticatoio.

TIME AFTER TIME
Fantasy/Sci-fi - ABC - 


Il famoso scrittore di fantascienza H.G. Wells viene trasportato nell'era moderna per scovare e arrestare l'ormai celebre Jack lo squartatore, vecchio amico e collega. Una volta arrivato a NY H.G. scopre ben presto un mondo a lui sconosciuto, ed un inaspettato aiuto da parte di una ragazza sconosciuta.

Se non si fosse capito io adoro i viaggi nel tempo, ma soprattutto i personaggi come Jack lo Squartatore, che sanno essere così misteriosi, paurosi, ed affascinanti allo stesso tempo. E poi nella serie c'è Josh Bowman che era il mio personaggio preferito in Revenge!

TIMELESS
Sci-fi - NBC - 11 OTT 16


Uno strano e inaspettato trio si imbarca in viaggi temporali alla ricerca di un perfido criminale il quale ha deciso di distruggere il mondo tornando indietro nel tempo. Una caccia all'uomo volta alla salvaguardia della storia che tutti noi conosciamo.

Avevo per caso detto...Viaggi nel tempo? Be' lo ripeto! Quest'anno mi verrà senz'altro la fissa per i viaggi spaziotemporali viste le svariate serie che ho scelto! NON VEDO L'ORA CHE INIZI QUESTA SERIE!

Ho inoltre iniziato due nuove serie: WESTORLD della HBO, uno sci-fi un po' western che mi ha catturato per trama e ambientazioni, e ANGEL FROM HELL, della CBS, un comedy con la mitica e spassosa Jane Lynch. 

Voi invece, cosa state seguendo, e quali nuove serie in partenza vi intrigano maggiormente? Fatemelo sapere con un bel commento!

3 commenti :

  1. Wow Emerald City mi intriga moltissimo 😍

    RispondiElimina
  2. Frequency mi intriga veramente tanto, ne avevo già letto la trama qualche tempo fa ma l'avevo completamente rimosso. Io al momento sto seguendo Victoria e lo sto amando immensamente, peccato che domenica sarà l'ultima puntata... ma fortunatamente è stato rinnovato, e poi seguo Scream Queens. Come nuova serie, ho iniziato a seguire This is us, veramente molto bella e The good place, spassosa. E adesso stanno per ripartire The flash, Arrow, Supergirl e Legends of tomorrow. Sto recuperando la seconda stagione di Mr. Robot e prima o poi vorrei iniziare Quantico. E poi sono in attesa delle mie adorate Gilmore e di Sense8... ma ci vuole ancora un po'.
    Insomma, poca roba ja! XD

    RispondiElimina