martedì 15 novembre 2016

A Spasso tra i Libri: Mai baciare un uomo con una renna sul maglione di Debbie Johnson


Ehi amici di Everpop buongiorno! Non sentite anche voi (di già) il profumo dell'aria natalizia? Io sì, e proprio per questo oggi voglio parlarvi di una lettura perfetta per questo Natale 2016!




MAI BACIARE UN UOMO CON UNA RENNA SUL MAGLIONE
di Debbie Johnson
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Never kiss a Man in a Christmas Jumper

EDITORE: Harper Collins Italia

GENERE: Narrativa contemporanea/Romance

PAGINE: 240pp

PREZZO: 12,90€

USCITA: 24 nov 2016





TRAMA

Maggie è una madre single e per lei Natale è sempre stato un'occasione per stare in famiglia, con la figlia Ellen che riempie la casa di addobbi, il padre Paddy che festeggia con un bicchierino di troppo e l'albero dall'inquietante aspetto di un elfo ubriaco. Ma quest'anno sarà diverso, perché Ellen e Paddy saranno via per le vacanze e per Maggie si prospetta un Natale solitario tutt'altro che gioioso. Finché, pedalando per le strade innevate di Oxford, Marco Crivelli non va a sbatterle contro, entrando così di prepotenza nella sua vita, e nella sua casa, con tanto di gamba ingessata. Be', a Natale non sarà sola, dopotutto, ma farà da crocerossina a un fusto tutto pepe. Anche se ha sempre pensato che fosse una verità universalmente riconosciuta che non si deve mai baciare un uomo che indossa maglioni di Natale. O sì?

Una dolcissima e divertentissima, ma soprattutto romanticissima, storia natalizia che quest'anno vi terrà incollati alle pagine, riscaldandovi il cuore dalla prima all'ultima pagina. Un romanzo da leggere e rileggere durante le feste, e perché no, da impacchettare e regalare a chi più volete bene! La prossima settimana sarà sul blog con una recensione tutta sua, che aprirà le porte alle recensioni natalizie di Everpop!
See you soon! -Lewis

1 commento :

  1. Aspetto la recensione allora, tocca a te convincermi di comprare questo libro che non prenderei mai ma che mi ricorda Colin Firth in "Bridget Jones' Diary" xD

    RispondiElimina