venerdì 11 novembre 2016

A Spasso tra i Libri: Total OverFuck di Miguel Angel Martin



Buongiorno e buon venerdì amici di Everpop! Che ne dite di scoprire insieme un nuovo fantastico fumetto, di un grande grande autore?



Total Overfuck
di Miguel Angel Martin
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Total Overfuck

EDITORE: Nicola Pesce Editore

GENERE: Erotico

PAGINE: 322pp

PREZZO: 25,00€

USCITA: 03 nov 2016



TRAMA

Raccolte per la prima volta in un unico volume storie più estreme di Miguel Angel Martin, alcune del tutto inedite in Italia. Altre, come Anal Core e Snuff 2000, erano state pubblicate soltanto in fascicoletti spillati di difficilissima reperibilità. Il volume presenta anche una amplissima appendice e una vasta documentazione su tutti gli Atti del Processo di sequestro da parte della Procura di Cremona che nel 1995 fecero la storia della censura in Italia. Una delle opere contenute nel volume infatti, Psycho Patia sexualis, fu ritenuta troppo violenta, incoraggiante al suicidio, alla pedofilia, all'omicidio ed alla tortura e fu sequestrata già in tipografia. Un coro di voci autorevoli si levò per appoggiare la causa di Martin, da Milo Manara a Oliviero Toscani. Tutte le loro testimonianze sono state fotografate ed inserite nel volume.

Torna il maestro Miguel Angel Martin, amato e apprezzato per il suo Brian the Brain, con una raccolta di storie erotiche mai pubblicate prima, per via della censura. Una raccolta di storie nude e crude, senza pieta, che colpiscono l'attenzione del lettore sin dalle prime pagine! Un volume che ha tanto fatto parlare di se, e che continuerà a farlo. Se volete saperne di più, dovrete solo aspettare la recensione!
See you soon! -Lewis

1 commento :

  1. Ciao carissimo! Un tag per te! <3

    https://raccontidalpassato.wordpress.com/2016/11/11/rapid-fire-book-tag/

    RispondiElimina