mercoledì 2 novembre 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #26


Lo so, lo so, sto leggendo pochissimo! Ma se vi dicessi perché son sicuro che ne sareste felici di questa lentezza, ma per adesso atteniamoci al segreto! Pronti al WWW!


W PAST


Il piccolo Demo mi ha tenuto compagnia nella giornata di ieri, con la sua prima divertentissima avventura! Una lettura veloce e piacevole anche per i più grandicelli

WW PRESENT



Sono tornato in modalità AMORE FOLLE PER LICIA TROISI, grazie al suo Le lame di Myra, primo tomo che apre la saga del Dominio!

WWW FUTURE

Credetemi....NON NE HO IDEA! Vorrei iniziare Illuminae o recuperare qualcosa di vecchio, ma non ne ho proprio idea per ora!


E come al solito è arrivato il momento in cui mi fate conoscere nuove letture! Scrivetemi qui sotto la vostra WWW, o linkatemela!
See you soon! -Lewis

2 commenti:

  1. Forse sono l'unica a non aver mai letto niente della Troisi, devo assolutamente rimediare. Ti lascio il mio post sperando tu voglia passare: http://bit.ly/2en1V03 :)

    RispondiElimina
  2. "Illuminae", leggi Illuminae!!! Devo iniziarlo anche io e mi tenta troppo!!!

    RispondiElimina