mercoledì 9 novembre 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #27


Lo so, lo so, sto leggendo pochissimo! Ma se vi dicessi perché son sicuro che ne sareste felici di questa lentezza, ma per adesso atteniamoci al segreto! Pronti al WWW!
W PAST



Mi si è riempito il cuore di amore e dolcezza dopo aver finito di leggere "Le mie cene con Edward" di Isabel Vincent. Non è propriamente un romanzo di Natale ma ci si avvicina tantissimo!

WW PRESENT



Ho dovuto fermare la lettura del La saga del Dominio per il libro sovracitato, perché quando si tratta di Licia devo leggere in santa pace! Quindi ho ripreso, e spero di finire presto...anzi no spero non finisca mai!

WWW FUTURE

Oh be'...Ho comprato Illuminae ed ora mi sussurra da lontano "AO LUI' LEGGIMI!". Poi ho anche il secondo volume di Rosamund Hodge che mi aspetta, e tanti libri natalizi! Sono in compagnia insomma!


E come al solito è arrivato il momento in cui mi fate conoscere nuove letture! Scrivetemi qui sotto la vostra WWW, o linkatemela!
See you soon! -Lewis

5 commenti:

  1. Ciao! della Troisi non ho letto nulla fin'ora, magari ci farò un pensierino prima o poi. Dio Illuminae ho letto giusto ieri una recensione stra-entusiasta del libro.
    Se ti va di passare qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n85.html

    RispondiElimina
  2. Lu sto "Illuminae" anche a me guarda dalla libreria!! Però adesso lo inizio, non voglio più aspettare!!

    RispondiElimina
  3. Il libro della Garzanti mi ispira, ma nello stesso tempo non mi convince completamente :( Della Troisi non ho mai letto nulla, ma non ha mai attirato la mia attenzione e quindi l'ho sempre snobbata.

    ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/11/www-wednesday-32-2016.html

    RispondiElimina
  4. Licia Troisi la leggerò presto, passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday11.html

    RispondiElimina
  5. Ciaooo anche il mio Illuminae mi sta gridando di essere preso e letto ma al momento ho un bel po' di libri da leggere e finire e non so più dove mettere gli occhi ahahah
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina