mercoledì 30 novembre 2016

Book IN Front: WWW Wednesday #28


Ehi amici di Everpop, bentornati in questo nuovo appuntamento con il WWW Wednesday!

W PAST



Sono tornato alle origini, con l'antologia misteriosa di Charles Dickens "Nero Dickens", della Marsilio Editore. Un libricino contenente diversi racconti, tutti a loro modo intriganti!

WW PRESENT


Sono rimasto coinvolto nella bellezza dei files di "Illuminae" di Kaufman e Kristoff. AMO QUESTO VOLUME e non vedo l'ora di potervene parlare!

WWW FUTURE

Iniziano le letture natalizie, e ne son talmente tante che sarà impossibile elencarle tutte!


E come al solito è arrivato il momento in cui mi fate conoscere nuove letture! Scrivetemi qui sotto la vostra WWW, o linkatemela!
See you soon! -Lewis

2 commenti:

  1. Illuminae.....mi incuriosisce ma non ho voglia di leggerlo. Ho un rapporto strano con questo libro....non so perchè ma mi allontana ogni volta che provo a pensare "mah, magari lo prendo e gli do una possibilità"....mi respinge....è il libro che non mi vuole, giuro non sono io.

    RispondiElimina
  2. Illuminae ancora in cantiere, ma lo leggerò di sicuro
    Passa <3 https://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday15.html

    RispondiElimina