lunedì 23 gennaio 2017

A Spasso tra i Libri: La gemella sbagliata di Ann Morgan


Bentornati amici di Everpop! Siete pronti per una nuova anteprima? Stavolta parliamo di un nuovissimo thriller in uscita!



LA GEMELLA SBAGLIATA
di Ann Morgan
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE

EDITORE: Piemme

GENERE: Thriller

PAGINE: 396pp

PREZZO: 19,50€

USCITA: 31 gen 2017




TRAMA

Helen ed Ellie sono gemelle. Identiche. Almeno così le vedono gli altri. Ma le due bambine sanno che non è così: Helen è la leader, Ellie la spalla. Helen decide, Ellie obbedisce. Helen pretende, Ellie accetta. Helen inventa i giochi, Ellie partecipa. Finché Helen ne inventa uno un po' troppo pericoloso: scambiarsi le parti. Solo per un giorno. Dai vestiti alla pettinatura ai modi di fare. Ed ecco che Ellie, con la treccia di Helen, comincia a spadroneggiare, mentre Helen si finge la sottomessa e spaventata Ellie. È divertente, le due bambine ridono da matte. Ci cascano tutti, perfino la mamma. Ma, alla sera, quando il gioco dovrebbe essere finito, e Helen pretende di tornare a essere se stessa, Ellie per la prima volta dice di no. Ormai è lei la leader. E non tornerà indietro. Da questo momento, per la vera Helen comincia l'incubo...

Come ben saprete nel 2016 mi son dato ai thriller e ai romanzi italiani, molto più che negli anni precedenti, e nel 2017 voglio fare anche di più! Ho scelto quello che sarà il mio primo thriller, quindi...arriva presto 31 gennaio! 
See you soon! -Lewis

1 commento :