lunedì 9 gennaio 2017

A Spasso tra i Libri: Lontano da te di Tess Sharpe


Bentornati miei adorati lettori! Si ricomincia qui sul blog parlando di libri, e proprio oggi voglio parlarvi di una nuova intrigante uscita targata Fabbri!


LONTANO DA TE
di Tess Sharpe
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Far from you

EDITORE: Fabbri

GENERE: Romance

PAGINE: 368pp

PREZZO: 17,90€

USCITA: 12 gen 2017




TRAMA

«Non comincia qui. Sarebbe quasi banale: due ragazze terrorizzate nel bel mezzo del nulla, gli occhi sgranati rivolti alla pistola nelle sue mani. Ma non comincia qui. Comincia la prima volta che ho rischiato di morire.» Sophie ha solo diciassette anni quando la sua inseparabile amica Mina viene uccisa proprio davanti a lei. E a peggiorare la situazione ci si mettono i genitori, la polizia, gli amici. A causa del suo passato di dipendenza, sono tutti convinti che abbia trascinato Mina in un bosco, a notte fonda, solo per uno scambio di droga poi finito male. Ma la verità è tutt’altra. A Sophie non resta allora che iniziare una solitaria caccia al killer che, però, rischia di diventare pericolosa. E di portare a galla il grande segreto che le due ragazze condividevano: un segreto bello e fragile come una bolla di sapone attraversata da un raggio di sole… Un libro splendido, che mescola atmosfere thriller a emozioni intense e momenti struggenti, con un finale straziante e commovente fino alle lacrime.

Avevo già sentito parlare di Far from you, e ammetto che tutti ne parlavano più che bene, quindi la curiosità è altissima, come anche le aspettative. Non c'è niente da aggiungere se non: UNA LETTURA DA NON PERDERE! 
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento