mercoledì 11 gennaio 2017

Book IN Front: WWW Wednesday #29


Bentornati Evereaders! Anno nuovo, WWW nuovo! Pronti a scoprire le letture che mi hanno tenuto compagnia questa settimana?

W PAST


Ho iniziato il 2017 leggendo Un tram che si chiama desiderio, e The Fireman - L'isola della salvezza. Inoltre ho terminato la scorsa domenica sia Colazione da Tiffany che volevo già leggere da un po', e che rimandavo per letture varie (e ora finalmente potrò vedere il film!). E inoltre ho completato anche WOLF, che era l'unico romanzo DeA dello scorso anno che ancora non avevo letto, e be'...CHE ROBA RAGAZZI!

WW PRESENT


Ho iniziato (e sono a metà) Il Nido, che è un romanzo familiare davvero davvero interessante e coinvolgente! Lo sto adorando sin dalle prime battute, e credo che entrerà nella schiera delle belle letture del 2017!

WWW FUTURE


Ovviamente dopo sarà il turno di Carve the Mark e di Color Fuoco, che sono senza dubbio le due letture più attese di Gennaio!


E come al solito è arrivato il momento in cui mi fate conoscere nuove letture! Scrivetemi qui sotto la vostra WWW, o linkatemela!
See you soon! -Lewis

5 commenti:

  1. Carve the Mark l'ho preordinato a metà dicembre, non vedo l'ora di vedere l'ordine 'spedito', credo potrei saltare addosso al corriere al momento della consegna!
    Ti lascio il link al mio appuntamento se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
  2. "Il Nido" è un romanzo che mi attira molto ;)

    RispondiElimina
  3. "Carve the mark" non vedo l'ora di riuscire a iniziarlo!!! Sono troppo curiosa!!!

    RispondiElimina
  4. Wolf mi è arrivato per Natale quindi sarà sicuramente una delle mie prossime letture, ma ne oarlate tutti così bene che non vedo l'ora di leggerlo. Del Nido prenderò socuramente la versione originale perché credo di non aver mai visto una copertina così bella, ma sono curiosa anche perché non ho letto nemmeno la trama. E infine anche io aspetto il libro della Roth. Solo belle letture 😂

    RispondiElimina