mercoledì 18 gennaio 2017

BookINFront: WWW Wednesday #30


Buongiorno e buon mercoledì con l'ormai consueto WWW Wednesday amici! Questa settimana quali saranno state le letture?

W PAST


Finito il bellissimo "Il Nido", una storia familiare bella sotto diversi aspetti, ma soprattutto per il suo cast di personaggi: una pazza famiglia atipica! Questo è senza dubbio una super lettura!

WW PRESENT


Ho iniziato Carve the Mark, ma sono praticamente all'inizio per dire cosa ne penso! Di certo non è Divergent!

WWW FUTURE

The next? Vorrei tanto saperlo anche io visto che i libri da leggere son tanti! Ma vi terrò aggiornati sulla pagina FB!


E come al solito è arrivato il momento in cui mi fate conoscere nuove letture! Scrivetemi qui sotto la vostra WWW, o linkatemela!
See you soon! -Lewis

3 commenti:

  1. Anche io sto per leggere Carve The mark *-*


    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/ww-w-wednsday22.html

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente leggere il libro della Roth, prima o poi!


    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Luigi! Anche io sto leggendo Carve The Mark e, sì, non è assolutamente Divergent! Lo stile è molto diverso, quasi poetico! Dire che lo sto adorando sotto tutti i punti di vista, per quanto mi riguarda, è dire poco...

    RispondiElimina