mercoledì 1 febbraio 2017

BookINFront: WWW Wednesday #31


Buongiorno e buon mercoledì amici di Everpop! Come ogni settimana vi rivelo le mie letture nel WWW Wednesday!

W PAST



Ho dovuto (ahimè) salutare la bellissima e toccante storia di Maria Russo, una storia dolce e delicata che consiglio a tutti voi lettori! Attenti però, FA COMMUOVERE!

WW PRESENT


Sto leggendo il primo romanzo DeA Young Adult del 2017: Remember. Per ora devo ammettere che mi sta davvero piacendo, grazie anche al suo protagonista!

WWW FUTURE



Il prossimo non può che essere "Madame Claudel è in un mare di guai"! Perché? Ma perché ho tanto tanto bisogno di ridere a crepapelle!


E come al solito è arrivato il momento in cui mi fate conoscere nuove letture! Scrivetemi qui sotto la vostra WWW, o linkatemela!
See you soon! -Lewis

1 commento:

  1. Il libro di Maria Russo mi sta chiamando da tipo una vita... prima o poi, cedo! ahahahahahahahahah la tua prossima lettura, mi sa che sarà anche una delle mie prossime (è arrivato oggi!)

    RispondiElimina