mercoledì 15 marzo 2017

BookINFront: WWW Wednesday #32


Buon mercoledì esploratori di Everpop! Quest'oggi torna il WWW che latitava ormai da molto tra le pagine di questo blog! Pronti a scoprire le mie letture?

W PAST


Ho divorato in un solo giorno il nuovo TITOLO della De Agostini YA: L'Universo nei tuoi occhi di Jennifer Niven, un volume semplicemente meraviglioso che parla di amore e lotta al bullismo! Ve lo straconsiglio!

WW PRESENT



Torno ai thriller con "Una Perfetta Sconosciuta" nuovo titolo di Alafair Burke per Piemme! FANTASTICO come "La ragazza nel parco".

WWW FUTURE

Come sempre...NON CHIDETEMI COSA CI SARA', non saprei darvi un titolo esatto!


E come al solito è arrivato il momento in cui mi fate conoscere nuove letture! Scrivetemi qui sotto la vostra WWW, o linkatemela!

See you soon! -Lewis

4 commenti:

  1. Due fantastiche letture, Luigi! La Niven la leggerò sicuramente e sono molto intrigata da Una perfetta sconosciuta :D

    RispondiElimina
  2. L'universo dei tuoi occhi è in lista, ma purtroppo non ho nemmeno letto ricordami di un giorno perfetto >.<

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/w-w-w-wednsday31.html

    RispondiElimina
  3. Ho in lettura proprio in questi giorni il nuovo romanzo della Niven e la tua opinione al riguardo mi mette voglia di divorarlo in men che non si dica (tipo...stanotte potrei farci le ore piccole :D).

    Una Perfetta Sconosciuta ha colpito subito la mia attenzione e spero di poterlo leggere prima possibile, anche perché ultimamente ho letto quasi esclusivamente Romance ed ho proprio bisogno di un pò di Thriller adrenalinici.

    ;)
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  4. tutti e due nella mia lista di letture da fare :)

    RispondiElimina