mercoledì 22 marzo 2017

BookINFront: WWW Wednesday #33


Non è Mercoledì senza WWW Wednesday! Questa settimana grandissime anteprime!

W PAST



Ho divorato in un solo giorno Birthdate di Lance Rubin, in sole DUE ORE! Ho adorato anche stavolta la storia, e anche stavolta ho riso tanto! Settimana prossima vi voglio tutti in libreria!

WW PRESENT


Sto leggendo un titolo Rizzoli davvero davvero carino, che mi ha iniziato a tenere compagnia proprio ieri sera. Devo ammettere che è una piacevole lettura!

WWW FUTURE


E' giunto il momento anche per me di lasciarmi incantare da Carry On! Pronti?
E ora tocca a voi farmi sapere cosa state leggendo! Buone letture!
See you soon! -Lewis

3 commenti:

  1. Il tuo entusiasmo mi entusiasma! Vado a informarmi su Birthdate :D

    RispondiElimina
  2. se riesco a recuperare la lettura del primo poi mi cimento con Birthdate :)

    RispondiElimina