giovedì 30 marzo 2017

Denton Little's Deathweek Day Four: A Little Playlist


Siamo già al terzo giorno della Deathweek, e quest'oggi vi intratterrò con un post tutto musicale, che son certo apprezzerete!


BIRTHDATE
di Lance Rubin
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Denton Little still not dead

EDITORE: De Agostini

GENERE: Distopico

PAGINE: 320pp

PREZZO: 14,90€

USCITA:  28 mar 2017



TRAMA

Denton Little non è ancora morto! In un mondo in cui tutti conoscono la data della propria morte fin dalla nascita, Denton è l’unico ad aver superato indenne il giorno fatidico. Non sa perché proprio a lui sia capitato questo straordinario destino, sa solo che ora tutti lo cercano. La sua famiglia, il suo migliore amico Paolo, e Veronica, la ragazza che ha baciato poco prima di darsi alla fuga e che non riesce a togliersi dalla testa. Persino la polizia lo sta cercando. Lui è la prova vivente che è possibile scampare alla propria data di morte, e ora tutti vogliono un pezzo di Denton Little. Questo è decisamente un problema, soprattutto perché il Governo preferirebbe ucciderlo piuttosto che ammettere l’anomalia del sistema. Come se non bastasse, mancano pochi giorni al decesso di Paolo. Proprio adesso che il poveretto si è reso conto di essere follemente, perdutamente innamorato di Millie, l’unica ragazza al mondo che non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. Tra fughe rocambolesche e amori impossibili, Denton cerca di salvare gli amici e smascherare i nemici. Ma come si comporterà ora che non conosce più la data della propria fine e la morte può incombere in ogni momento?

DENTON
LITTLE'S
PLAYLIST

Quest'oggi mi sento molto molto musicale, e quindi vi propongo una doppia playlist, che abbraccia entrambi i romanzi! Siete pronti? Let's play!

Last Friday Night - Katy Perry

The day That I die

Purple - Skin

Time - Pink Floyd

If Today Was Your Last Day - Nickelback

Run - Leona Lewis

I'm alive - Celine Dion

Raise your glass - Pink

Rush - Aly & Aj

Forever young - Alphaville

Stay (Just a little bit longer) - Dreamhouse


The Greatest - Sia


Questa è la mia personalissima playlist dedicata ai due romanzi, alcune canzoni le ho persino ascoltate durante la lettura di Birthdate...indovinate quali, e magari fatemi sapere quali canzoni aggiungereste!
See you soon! -Lewis

Nessun commento:

Posta un commento