martedì 18 aprile 2017

A Spasso tra i Libri: Dove vai tu di Benedetta Cipriano


Buongiorno miei dolcissimi lettori! Quest'oggi ho il piacere, e l'onore, di presentarvi il nuovo romanzo di Benedetta Cipriano, di cui vi rivelerò in gran anteprima la cover! PRONTI PER IL COVER REVEAL?


DOVE VAI TU
di Benedetta Cipriano
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Dove vai tu

EDITORE: Self

GENERE: Romance

PAGINE: pp

PREZZO: 2,99

USCITA:  mag 2017



TRAMA

Keira

Sono stata tradita, illusa, umiliata. Sono scappata. Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi. Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore. Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle. Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà. Ma io non mi lascio ferire. Io ferisco. 
Dave

Lei stava scappando. Io sono stato un complice inconsapevole della sua fuga. L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta. Ho provato a dimenticarla. Ho fallito. Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei. Mi guarda, mi sorride, mi uccide. E io lo so, mi ferirà.



Benedetta è tornata, ed io non vedo l'ora di poter tornare a leggere la sua storia! Lei è stata una delle mie autrici self dello scorso anno, e son certo che riuscirà nuovamente a conquistarmi anche stavolta! FORZA BENE!
See you soon! -Lewis

1 commento: