lunedì 3 aprile 2017

NAPOLI COMICON 2017: "I Peggiori" in Anteprima


Buon pomeriggio Evereaders! Si torna a parlare nuovamente del Napoli Comicon, in particolar  modo quest'oggi parliamo di Cinema, e di una grande occasione che potrete avere visitando la fiera!

I PEGGIORI
il film

I PEGGIORI: LA STORIA
Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano un'insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l'identità dei vari "furbetti del quartierino" che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili "eroi a pagamento".
I Peggiori è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Italian International Film ed è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano. Il film uscirà nelle sale il 18 maggio distribuito da Warner Bros. Pictures. 

Dal comunicato stampa:
Napoli COMICON, in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia e Italian International Film, ha il piacere di annunciare l’anteprima nazionale del film I Peggiori, opera prima diretta da Vincenzo Alfieri e interpretata da Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi e con Biagio Izzo e con la partecipazione di Ernesto Mahieux e di Francesco Paolantoni. Il film sarà proiettato sabato 29 aprile, ore 12:00, all’Auditorium CartooNa della Mostra d’Oltremare. Al termine della proiezione, il pubblico in sala potrà partecipare al meet &greet con il cast.
Un occasione da non perdere per chi aveva già tenuto d'occhio questa pellicola! Ma anche se non conoscevate affatto questo film, è l'occasione giusta questa per correre a vederlo in anteprima, e magari far rosicare così i vostri amici! Preparatevi quindi, e iniziate da ora a segnarvi le domande da fare, così da battere l'emozione! Ma prima...guardiamo insieme il trailer:



Ed ora...APPUNTAMENTO AL NAPOLI COMICON!

See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento