martedì 16 maggio 2017

A Spasso tra i Libri: La Terra delle Storie V - L'odissea di un autore di Chris Colfer

Ehi Evereaders ma voi un post alle 16.30 di martedì pomeriggio ve lo aspettavate? Be' sorpresa! Dovevo assolutamente parlarvi del quinto capitolo della serie di Chris Colfer "La terra delle Storie". Non potevo aspettare un solo giorno di più, quindi...ecco tutto quello che c'è da sapere!


LA TERRA DELLE STORIE: L'ODISSEA DI UN AUTORE
di Chris Colfer
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: The Land of Stories #5 An Author Odissey

EDITORE: Rizzoli

GENERE: Fantastico

PAGINE: 320pp

PREZZO: 15,00€

USCITA: 01 giu 2017



TRAMA

L'Uomo Mascherato ha catturato tutte le famiglie reali nella Terra delle Storie grazie ai più terribili cattivi della letteratura, tra cui la Malvagia Strega dell'Ovest, La Regina di Cuori e Capitan Uncino. Così si trova a un passo dal diventare Imperatore. Alex e Conner, però, si rendono conto di avere in mano l'arma più potente di tutte per contrastarlo: la propria immaginazione. Così comincia il viaggio dei gemelli nelle storie scritte da Conner per radunare il loro potente esercito e affrontare l'Uomo Mascherato una volta per tutte.


Se come me avete amato i primi quattro volumi della serie, starete senz'altro aspettando questo quinto fantastico volume, che vi annuncio essere spettacolare! L'ho letto e ve lo posso giurare sul mio onore di Cavalier Recensore! Come sempre il buon Chris ha saputo fare il suo meglio, e superarsi ancora una volta, dando vita ad una nuova accattivante e strabiliante favola moderna. Rizzoli non è stata da meno e per la quinta volta ha saputo adattare questo volume al meglio. Io non vedo l'ora di stringere tra le mani il cartaceo, ma nell'attesa finisco gli ultimi tre capitoli...COSI' POI POSSO PARLARVENE LA PROSSIMA SETTIMANA!!!


VOLETE SAPERNE DI PIU' SULLA SERIE? Cliccate QUI per vedere i vari post!

Per oggi è tutto, ci tenevo molto a mostrarvi la data d'uscita, la cover e la trama...ora tocca a voi aspettare con ansia! Ci rivediamo lì nella Terra delle Storie amici!
See you soon! -Lewis

1 commento :