mercoledì 3 maggio 2017

BookINFront: WWW Wednesday #35


Non è Mercoledì senza WWW Wednesday! Questa settimana mi sa che facciamo (come si suol dire a Napoli) "la fame". Ma vediamo di capire cosa ho letto.

W PAST


Ultimo libro letto...e parliamo della scorsa settimana eh: TUTTI I NOSTRI OGGI SBAGLIATI che è MERAVIGLIOSO! Ve ne parlo dopodomani per bene, ma ora vi dico che dovete assolutamente leggerlo!

WW PRESENT



Sto leggendo "Dove vai tu" di Benedetta Cipriano, che anche stavolta sta riuscendo a conquistarmi!

WWW FUTURE


Next stop? "Dillo tu a mammà" del mio amico Pierpaolo Mandetta!
E ora tocca a voi farmi sapere cosa state leggendo! Buone letture!
See you soon! -Lewis

3 commenti:

  1. TUTTI I NOSTRI OGGI SBAGLIATI lo sto iniziando proprio ora e devo dire che... mah, non è che parta benissimo eh XD

    RispondiElimina
  2. Dillo tu a mammà mi sa che ci strapperà molte risate

    RispondiElimina
  3. Oddio il nuovo libro di Pierpaolo Mandetta! Non vedo l'ora di poterlo leggere...ho letto tutti i suoi libri e ogni volta riesce sempre a farmi ridere ed emozionare allo stesso momento. FAMMI SAPERE POI COM'è!

    RispondiElimina