sabato 20 maggio 2017

RELEASE BLITZ: Tander: Dentro di noi l’energia dei fulmini di CristinaVichi


Buongiorno e buon sabato amici di Everpop! Quest'oggi il blog apre di sabato per presentarvi un nuovo titolo, stavolta tocca ad un self. Curiosi?



TANDER - Dentro di noi l'energia dei fulmini
di Cristina Vichi
                                                                                           

TITOLO ORIGINALE: Tander

EDITORE: Self

GENERE: Romance

PAGINE: 268 pp

PREZZO: 2,99

USCITA:  20 mag 2017



TRAMA

Niki ha diciotto anni e, come tutte le ragazze della sua età, si prepara ad affrontare l’ultimo anno delle superiori, con conseguente esame di maturità.Da quel primo giorno di scuola, però, di normale nella sua vita rimane ben poco.È l’arrivo di Erkan, un ragazzo affascinante e pericoloso, a sconvolgere ogni equilibrio e non solo nel suo cuore.Ben presto Niki si ritrova catapultata al centro di segreti che per millenni hanno governato l’universo, senza che gli umani ne avessero mai saputo nulla.I Tander e le Dee della Natura sono esseri con doti soprannaturali che vivono sulla terra con leggi e scopi ben precisi. Nelle vene di Erkan scorre l’energia irrefrenabile dei fulmini, e solo quando conosce Niki capisce che la forza dell’amore è ancora più difficile da controllare.

ESTRATTO
                                                               
«Conosci la favola del rospo che voleva diventare grande come un bue?». Grigio inarcò un sopracciglio e prese a camminare intorno a lei. «Ha cominciato a gonfiarsi, si è sforzato a tal punto pur di divenire ciò che non poteva essere che alla fine... BOOM!», le gridò nell’orecchio. Niki sobbalzò sulla sedia. Era risentita, ma non aveva una favola con cui ribattere. Il monaco, con i suoi detti e le sue morali, era invincibile. Tuttavia lei non voleva essere da meno. «Quel rospo ha agito per presunzione, non per amore». «Vuoi dire che il fine rende possibile o meno la follia?». «Chissà, potrebbe essere così, oppure no... magari follia è credere di avere sempre una risposta per tutto». «È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi si illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza, diceva Socrate». «Sei tu che credi di sapere tutto. Socrate si starà rivoltando nella tomba, poveretto». «Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, Primo Levi. Comunque Socrate non era un Tander, è vissuto meno di me. L’esperienza è essenziale alla conoscenza». Niki si alzò. Non aveva neanche potuto godersi in pace la sua cioccolata. «Sbagliando si impara, giusto? Magari domani mattina avrai imparato qualcosa di nuovo anche tu... chissà!». Mentre si allontanava, Niki sentì la voce del monaco. «Dubbio, uno dei nomi dell’intelligenza». Lei alzò il dito medio della mano destra senza voltarsi.

BLOG COINVOLTI



Estratti e curiosità: Cristina Vichi BlogbookspediaLa libreria di LuceLa spacciatrice di libriLa casa dei libri di SaraLe mie ossessioni librosePretty in Pink BlogLa biblioteca di EikaToglietemi tutto, ma non i miei libriPeccati di PennaNew Adult ItaliaLinda Bertasi Blog365 Days Of BooksSe ne dicon di paroleL'incanto dei libriBriciole di ParoleLa Fenice BookIl Salotto del Gatto LibraioNel cuore dei libriLa Cercatrice di StorieLa Tartaruga si MuoveBookish Girl BlogRagazza in rossoLo scrigno delle lettureLady EiryUn angelo cadutoFantasticando sui libriNon solo librila biblioteca di MaryNicholas ed Evelyn e il Diamante GuardianoIl rumore dei libriEmozioni di una MusaConnie FurnariStorie attorno al fuoco - bloggerEverpopIl Baule d'inchiostroScheggia tra le PagineIL MAGICO MONDO DEI LIBRISweety ReviewsLa libreria incantataLa lettrice sulle nuvoleFeeling Reading ღ Le recensioni della libraiaLeggendo Romance


Che ne pensate? Fatemelo sapere con un commentino mi raccomando!
See you soon! -Lewis

1 commento:

  1. Ciao Lewis! Grazie infinite per aver preso parte all'evento!

    RispondiElimina