mercoledì 7 giugno 2017

BookINFront: WWW Wednesday #37


Che Mercoledì sarebbe senza WWW Wednesday? Ve lo dico subito, un mercoledì piatto!

W PAST


Di Wolf in realtà mi mancano soltanto 50 pagine, e devo dire che mi ha sconcertato. Con il primo volume sono andato speditissimo, e l'ho finito in un solo giorno, con questo sono a tre e ancora devo finire. Bello, ma un pochino lento.

WW PRESENT



Ho iniziato Absence, di cui però per ora ho letto soltanto le prime 30 pagine, ma mi sembra assai carino, ma soprattutto diverso!

WWW FUTURE



Stavolta so cosa voglio leggere dopo: l'Arte di essere normale! Quel libro ha una trama meravigliosa e una cover fighissima!
Anche oggi vado velocissimo, per via delle troppe cose da fare, e quindi ora tocca a voi farmi sapere cosa state leggendo! Buone letture! 
See you soon! -Lewis

5 commenti:

  1. Io ho appena concluso Da domani mi alzo presto della Toma, ora sto leggendo Paper Princess e poi passerò il fine settimana con Absence.Wolf devo recuperare emtrambi quindi in wishlist estiva

    RispondiElimina
  2. Di Absence il primo pregio è l'originalità. Io non vado d'accordissimo con i romanzi lenti :p
    Ti lascio il mio www >> https://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/06/wwwWednesday126.html

    RispondiElimina
  3. mi state facendo salire la voglia di leggere Absence ma devo ancora aspettare! XD

    RispondiElimina
  4. Io sto leggendo Challenger di Lopez, l'ultima raccolta di racconti della Eris e dopo... oddio ho talmente tanti libri che non saprei proprio!

    RispondiElimina
  5. Absence lo stanno leggendo in tantissimi vedo! Ti lascio il mio www: http://nientedipersonale.org/www-wednesday-11/

    RispondiElimina