lunedì 11 settembre 2017

Libri a Tappe: Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia - Il Grande Segreto BLOGTOUR

geronimo stilton piemme segreto
Buongiorno e buon lunedì amici di Everpop! Questa settimana si inizia con un post tutto dedicato a mamme e bambini. Pronti a creare il vostro personalissimo KIT del Stratopico Topo Lettore? Iniziamo oggi con I magici segnalibri di Geronimo Stilton!


nel regno della fantasia il grande segretoGERONIMO STILTON NEL REGNO DELLA FANTASIA - IL GRANDE SEGRETO
di Geronimo Stilton
                                                                                             

TITOLO ORIGINALE: Il Grande Segreto

EDITORE: Piemme

GENERE: Libri illustrati

PAGINE: 384pp

PREZZO: 25,00€

USCITA: 12 set 2017



TRAMA

Sapete che cos'è un segreto? È un tesoro che si custodisce nel proprio cuore e lo si rivela soltanto agli amici più cari. Seguitemi in questa avventura tra fate, streghe e minidraghi. Insieme scopriremo il più Grande Segreto del Regno della Fantasia! Questo libro contiene delle parole segrete nascoste da una macchia d'inchiostro. Strofinate queste macchie e le parole appariranno come per magia!

IL MISTERIOSO
STRATOPICO KIT
TOPO LETTORE

Mamme, pulcini lettori, siete pronti ad scaricare un esclusivissimo kit tutto dedicato al Topo scrittore più famoso del mondo? Grazie a questo Tour virtuale potrete scaricare gratuitamente gadget esclusivi con i quali divertirvi. In questa prima tappa trovate i magici segnalibri di Geronimo, che potrete scaricare sul vostro pc cliccando sull'immagine sottostante. Una volta stampati non dovrete far altro che tagliarli ed utilizzarli per le vostre topo-letture. Siete pronti? Correte a cliccare allora:
geronimo stilton segnalibri
Vi aspettiamo giovedì (14 settembre) con la seconda gustosissima sorpresa. Siete curiosi di sapere cosa vi aspetterà su Regin la Radiosa?
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento