lunedì 18 dicembre 2017

Cinescopio: Aspettando il 2018...Al Cinema


Buongiorno e buon lunedì, l'ultimo dello XMASPOP e anche l'ultimo del 2017 per Everpop! Quest'oggi voglio portarvi a scoprire le stupefacenti novità che troveremo al cinema nell'ormai sempre più vicino 2018!

UN 2018AL CINEMA


READY PLAYER ONE


Partiamo con la pellicola che mi attira di più, quella che incarna totalmente la mia essenza nerd: Ready Player One di Steven Spielberg. L'adattamento al libro di Ernest Cline giungerà nelle sale (americane) nel Marzo del prossimo anno per poi sbarcare presto anche qui da noi. La storia ruota tutta attorno ad OASIS un mondo virtuale dove le persone si rifugiano per sfuggire alla tristezza e la desolazione del mondo reale, che nel 2045 è ormai in pessime condizioni. Wade (il protagonista) si ritroverà, insieme a tanti altri partecipanti, a dover cercare l'easter egg nascosto all'interno del gioco per accaparrarsi l'immensa fortuna del creatore del gioco, messa in palio come premio ultimo. Il libro, che non vedo l'ora di iniziare, intriga immensamente e il film ancora di più proprio per la presenza di Spielberg alla regia!

AVENGERS - INFINITY WAR


Anche il 2018 sarà l'anno della Marvel, che per l'occasione porterà al cinema Black Pantern, New Mutants e un nuovo episodio della saga Avengers: Infinity War. Dopo le battaglie mozzafiato di Civil War, stavolta i due capitani tornano a collaborare, unendo le forze nientemeno che con i Guardiani della Galassia, per fronteggiare un nemico comune, il potente e spietato Thanos, il quale sarà pronto a tutto pur di portare a termine la sua creazione: un guanto capace di controllare il mondo intero. Dopo l'anno trascorso all'insegna della Marvel, non vedo l'ora di poter vedere questa pellicola, che uscirà nella primavera del 2018!

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI 2


Com'è finito lo scorso film? Non chiedetemelo, non saprei come rispondervi, visto che a me mancano ancora gli ultimi 12 minuti! Nonostante questo (e nonostante il fatto che pur provandoci la pellicola non arriva ai livelli di Harry Potter) sono stracurioso di scoprire cosa succederà nel secondo capitolo della serie dedicata a Newt Scamander. Nuovo volto all'interno della serie sarà Jude Law, che si ritroverà a dover indossare i panni del Preside di Hogwarts più amato di sempre: Albus Silente. Per questo ci vorrà circa un anno, ma attenderemo!

RALPH SPACCATUTTO 2


Altrettanto ci sarà da aspettare per il ritorno di Ralph Spaccatutto, uno dei migliori film Disney/Pixar di sempre! Stavolta il burbero Ralph si troverà a dover esplorare nientemeno che l'immensità della rete, quando la sala videogame sarà improvvisamente collegata al wi-fi. Con una premessa del genere è impossibile non pensare a Toy Story, del quale Ralph seguirà senza dubbio presto le orme. Stavolta tenetevi forte perché faranno il loro cameo nientemeno che...LE PRINCIPESSE DISNEY!

TOMB RAIDER


E parlando di ritorni, ecco che sbarca nuovamente al cinema la più intrigante tra le esploratrici, la più sexy e ammaliante tra le avventuriere: Lara Croft, che torna al cinema nella nuova pellicola dedicata alla serie Tomb Raider. Dopo Angelina Jolie sarà la svedese Alicia Vikander a vestire i panni della bellissima Lara, coinvolta stavolta nella ricerca del proprio padre scomparso anni prima durante un'avventura. Il film, che uscirà in primavera, si ispira agli ultimi capitoli usciti per console. 


Allora, passerete anche voi il vostro 2018 al cinema? Se sì, fatemi sapere quali sono le pellicole che più aspettate con ansia!
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento