venerdì 8 dicembre 2017

Cinescopio: Le cinque migliori pellicole natalizie di sempre


Buongiorno e buona Immacolata (a chi festeggia) amici di Everpop! Quest'oggi Everpop si tinge di rosso con i più bei film natalizi di sempre. Pronti a scoprirli? Ricordate che poi starà a voi farmi sapere e conoscere i vostri.


LE CINQUE PELLICOLE
NATALIZIE PIU' BELLE
DI SEMPRE!

Sta arrivando il Natale e come sempre non c'è niente di meglio che rimanersene accoccolati sotto le coperte in compagnia di una bella tazzona di cioccolato caldo, davanti i più bei film natalizi di sempre. Questo per me è una sorta di rituale prefestivo, e quindi vorrei oggi con voi condividere la mia playlist filmistica di sempre!

TRACK 1
MAMMA HO PERSO L'AEREO
Questo è senza dubbio un classico cinematografico, una di quelle pellicole che hanno visto tutti, grandi e piccini. E' uno di quei film che conosci a memoria ma che non ti stanchi mai di rivedere. Tra le due pellicole devo però ammettere di amare (maggiormente) Mamma ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York, che sin da bambino riusciva SEMPRE a farmi commuovere nella scena con la vecchia signora delle colombe. 

TRACK 2
MIRACOLO NELLA 34° STRADA
Ecco un'altra pellicola che mi ha sempre fatto piangere! Il film che mi ha portato fino a 10 anni a credere che Babbo Natale esistesse eccome (chiedetelo ai miei). Ammetto di amare questa pellicola anche per la protagonista, che in tutti i suoi film, da bambina, mi ha sempre affascinato. Questa è una pellicola dolce come il miele che incarna tutti gli ideali natalizi che conosciamo.

TRACK 3
THE FAMILY MAN
Non c'è Natale che si rispetti senza Jack Campbell! La sua è stata una delle prime storie (per me) viste in TV in cui al protagonista veniva offerta la possibilità di vivere una "seconda vita". Questa costante "magica" mi ha sempre fatto brillare gli occhi, rendendo questo film unico e magggggggico (le G vanno rafforzate!). Anche questa pellicola riesce a farmi scendere qualche lacrimuccia!

TRACK 4
MRS. SANTA CLAUS
Eccola, la pellicola che adoro vedere il giorno della vigilia! Il film di cui conosco ogni singola canzone (anche perché ce l'ho in playlist) e battuta! Adoro questo film per la sua protagonista, Angela Lansbury, ma anche perché grazie ad una storia come questa viene celebrata la figura della donna e all'interno del film ci sono anche tanti spunti storici. Rido e piango con questo film, soprattutto quando in sottofondo c'è la bellissima voce di Angela!

TRACK 5
IL GRINCH
L'ultima traccia non poteva che essere IL FILM DI NATALE! Non c'è niente di più bello per le feste che il Grinch. Brutto, puzzolente e brontolone; con il suo odio per le feste riesce a portare tanta allegria e tanto divertimento nelle case di tutti, anche quelli che a Chi non so non hanno dimora. Del film conosco ogni singola battuta e dopo averlo visto inizio sempre, ed immancabilmente, a parlare in rima. LO AMO!


Come vi dicevo, ora sta a voi farmi conoscere la vostra playlist delle feste! Pronti?
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento