venerdì 19 gennaio 2018

A Spasso tra i Libri: Davanti agli occhi di Roberto Emanuelli


Buongiorno amici di Everpop! Pronti per il fine settimana? Visto che è venerdì voglio stupirvi con una nuova interessante lettura, il nuovo romanzo di Roberto Emanuelli (già autore di "E allora baciami") Davanti agli occhi.


DAVANTI AGLI OCCHI di Roberto Emanuelli
                                                                                                                  
EDITORE: Rizzoli | GENERE: Narrativa
PAGINE: 364pp | TITOLO ORIGINALE: Davanti agli occhi
USCITA: 06 feb 2018 | PREZZO: € 18,50 | EBOOK: € 9,99 
                                                                                                                  

TRAMA

Succede e basta. Senza sapere perché, senza sapere quando. È una frazione di secondo, come quando inizia a piovere o a nevicare. Le cose belle si presentano così, all'improvviso. Basta un attimo, uno solo, ed ecco che la vita ti travolge, anche se ormai non ci credevi più. Come Luca, che a trent'anni ha già fatto un voltafaccia a se stesso rinunciando al sogno di diventare scrittore per inseguire soldi e successo: ora le giornate gli sembrano tutte uguali, note di una melodia suonata senza passione. Chiuso nel suo ufficio da broker, sente di aver nascosto la parte più importante di sé, quella che non ha paura di ascoltare il cuore. Ma come puoi ascoltare il cuore se non gli permetti di tirar fuori la voce? Come puoi inseguire i sogni, se non sai più riconoscerli? È proprio in questi momenti, quando tutto sembra perduto, che ci capitano le cose migliori. E appena incontra Mary, Luca non ha dubbi: lei è la sua cosa migliore. Bellissima, irraggiungibile, inafferrabile come il colore dei suoi occhi, Mary richiede impegno per essere conquistata, perché è questo che fanno i veri tesori. Adesso, finalmente, Luca sa cosa vuole: vuole mettersi in gioco, vuole sbagliare, lasciare che le emozioni lo investano come un treno in corsa. Vuole innamorarsi. Vuole Mary. Perché rinnegare la propria natura non è mai una buona idea. E non è mai troppo tardi per ballare al ritmo del cuore.

Be' davvero interessante come vi accennavo no? Lo inizierò a breve e ve ne parlerò il prima possibile, quindi...restate sintonizzati!
See you soon! -Lewis

Nessun commento :

Posta un commento