martedì 5 giugno 2018

A Spasso tra i Libri: Mosquitoland di David Arnold

MOSQUITOLAND

Buongiorno e buon martedì amici di Everpop! La giornata inizia con la presentazione ad un libro speciale, uno dei titoli per me più attesi di quest'anno: Mosquitoland di David Arnold.

MOSQUITOLAND di David Arnold
                                                                                                                  
EDITORE: Rizzoli | GENERE: Narrativa
 PAGINE: 410 | TITOLO ORIGINALE: -
USCITA: 31 mag 2018 | PREZZO: € 18,00 | EBOOK: 
                                                                                                                  

TRAMA

Mim, sedicenne cocciuta e altrettanto brillante, scappa di casa e dai terremoti che l'hanno sconvolta - il divorzio dei suoi, Kathy, la nuova fiamma di papà, e le loro affrettate nozze, una sorellastra in arrivo - direzione Cleveland, dove conta di ritrovare la madre malata. Durante il viaggio, ad accarezzare la sua vita ci saranno tutte le emozioni del mondo: la saggezza, nei panni di una vecchia signora con una scatola piena di segreti e di non detti; la paura, nelle mani di un maniaco che lei saprà tenere a bada; la tenerezza, nel mondo sospeso di un ragazzo down; l'amicizia, forse l'amore, negli occhi di Beck. Ad aspettarla nella sua vecchia casa, invece, troverà Kathy, e una verità che non si aspetta.

Be' penso proprio che inizierò il conto alla rovescia, perché mancano solo 7 giorni! Voi siete con me? Fatemelo sapere, mi raccomando!
See you soon! -Lewis

1 commento :

  1. ODDIO LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU volevo troppo leggerlo all'epoca quando uscì e poi per un motivo o l'altro non l'ho mai fatto. Grazie per essere sempre la gazzetta del profeta dell'internettò

    RispondiElimina