mercoledì 21 giugno 2017

BookINFront: WWW Wednesday #38


Buongiorno e bentrovati su WWW Wednesday amici di Everpop! Come ogni mercoledì scopriamo insieme le ultime letture concluse!

W PAST

Nell'ultima settimana ho letto Questo canto selvaggio di Victoria Schwab che ho adorato (trovate la recensione e quest'oggi il Blogtour) per le arie di novità che formano la storia. Ho trovato in esso qualcosa di Twilight, ma allo stesso tempo una storia nuova e geniale, soprattutto dal punto di vista della società che compone la città di Verity City. Ho inoltre finito di leggere Il ragazzo nuovo di Tracy Chevalier, autrice de La ragazza con l'orecchino di perla, che è una riscrittura moderna dell'Othello! Meraviglioso anche questo quarto volume del progetto Shakespeare.

WW PRESENT

Sto leggendo il libro di Jack Cheng Arrivederci tra le stelle, che sto trovando davvero davvero carino! Io amo lo spazio e le stelle, e questo romanzo...è davvero spaziale!

WWW FUTURE

La prossima lettura sarà Time Deal di Leonardo Patrignani, che ho slittato solo perché se l'avessi iniziato subito avrei sicuramente "arronzato" la lettura degli altri romanzi! Quindi a noi due Leo!


Ora come sempre è giunto il vostro momento! Fatemi sapere cosa state leggendo e cosa ne pensate di quello che ho letto! E...
See you soon! -Lewis

1 commento:

  1. Questo canto selvaggio devo recuperarlo al più presto! Per quanto riguarda Time deal,invece, l'ho iniziato ma non mi ha per niente preso e l'ho messo da parte dopo essere arrivata dopo la metà perchè preferivo dedicarmi ad altri romanzi per poi riprenderlo quando avrò più tempo.


    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/SrzqFz

    RispondiElimina