mercoledì 2 agosto 2017

BookINFront: WWW Wednesday #42


Bentrovati amici di Everpop! Iniziamo questo mercoledì con il consueto WWW! Pronti a conoscere le mie letture?



W PAST
Ho divorato in un giorno "Un giorno ancora" di Mitch Albom, che mi ha lasciato letteralmente senza parole (ve ne parlerò a settembre promesso). Vi dico soltanto che Mitch Albom si è dimostrato ancora una volta un abile sceneggiatore.

WW PRESENT
Sono a metà di Tredici, che mi piace ma ormai leggo per inerzia perché me l'hanno spoilerato tutto!

WWW FUTURE
E stavolta inizio davvero "La ragazza di Mezzanotte"! Già lo amo dalla copertina, quindi speriamo bene!


Ora come sempre è giunto il vostro momento! Fatemi sapere cosa state leggendo e cosa ne pensate di quello che ho letto! E...
See you soon! -Lewis

1 commento:

  1. La ragazza di mezzanotte è un romanzo magnifico *-* Oltre alla copertina ha anche una bella storia e i personaggi mi sono piaciuti moltissimo! Aspetto di leggere la tua recensione per sapere cosa ne pensi

    Ti lascio il link al mio www, passa se ti va: https://goo.gl/VtzwJb

    RispondiElimina